• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-03-23 09:31:26

Idee per pavimento camere in legno


K3cco
login
28 Dicembre 2006 ore 14:43 5
Ciao,
cado dalle nuvole. Premetto ho il riscaldamento a pavimento e dove arredare con il legno solo le camere......ma non so cosa metterci!
Avevo visto un pavimento in ROvere Mocca spazzolato e oliato fantastico della Admonter NORDHOLZ Srl. Ma la mia ragazza , i mei e mia sorella hanno affossato il mio entusiasmo, già a dura prova dal prezzo Euro 100/mq.
ora ho visto un rovere Greu della Gazzotti bellissimo, ma ha spessore 14 ed io ho lasciato spessore 11 quando ho fatto i livelli, credo mi vincoli vero?

altri tipi di legno, un po fashion, carino, fuori dagli standard da mettere nelle camere. Oppure criticate le mie scelte, cosi magari ingoio + volentieri la delusione. Grazie aspetto commenti e suggerimenti .Ciao
  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Dicembre 2006, alle ore 18:19
    Sei a uno sputo dalla fabbrica della skema...vatti a veder che pavimenti belli e duraturi fanno e a prezzi abbordabilissimi sia in laminato che in legno prefinito.

  • stlanzel
    Stlanzel Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Gennaio 2007, alle ore 19:40
    Salve a tutti.
    scusate se mi intrometto.......
    sono molta tentato di installare il laminato sopra il mio vecchio pavimento........e girando su internet sembra sia piu o meno sempre possibile.
    vicino le porte viene consigliato di accorciare il battiscopa di un centimetro.....e va bene....

    la mia domanda è .......non è che ma bisogna accorciare anche le porte?
    e che mi dite di quelle blindate?di solito hanno i bordi di metallo!!!!

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Gennaio 2007, alle ore 08:35
    Un buon posatore ha atrezzature idonee per tagliar quei 8/10 mm sotto le porte senza rovinare nulla e sa anche alzare la blindata quel tanto che passi.
    e in una giornata ti fai la casa nuova e bella.

  • dino66
    Dino66 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Gennaio 2007, alle ore 11:54
    Ciao,
    cado dalle nuvole. Premetto ho il riscaldamento a pavimento e dove arredare con il legno solo le camere......ma non so cosa metterci!
    Avevo visto un pavimento in ROvere Mocca spazzolato e oliato fantastico della Admonter NORDHOLZ Srl. Ma la mia ragazza , i mei e mia sorella hanno affossato il mio entusiasmo, già a dura prova dal prezzo Euro 100/mq.
    ora ho visto un rovere Greu della Gazzotti bellissimo, ma ha spessore 14 ed io ho lasciato spessore 11 quando ho fatto i livelli, credo mi vincoli vero?

    altri tipi di legno, un po fashion, carino, fuori dagli standard da mettere nelle camere. Oppure criticate le mie scelte, cosi magari ingoio + volentieri la delusione. Grazie aspetto commenti e suggerimenti .Ciao
    http://search.ebay.it/PARQUET_W0QQfkrZ1QQfromZR8

  • k3cco
    K3cco Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Marzo 2007, alle ore 09:31
    Skerma????
    Dove????
    ha siti internet consultabili?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI