• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-01-03 14:17:12

Help scala interna


Califano83
login
30 Dicembre 2012 ore 15:48 1
SALVE A TUTTI MI CHIAMO ALESSANDRO,AVREI BISOGNO DI AIUTO PER I LAVORI DI COMPLETAMENTO CHE STO ESEGUENDO.HO UNA CASA SU 2 LIVELLI CON SCALA INTERNA;TANTO PER FARVI CAPIRE DA DOVE SI ENTRA C'è UN PICCOLO PIANEROTTOLO 3MQ CIRCA E SCALA ANNESSA CHE MI PORTA AL 1PIANO.PER ACCEDERE AL 2 PIANO CI SONO TRE SCALINI KE MI FANNO ACCEDERE AD UN SECONDO PIANEROTTOLO E POI LA SCALA CHE MI Dà L'ACCESSO AL PIANO.LA PRIMA SCALA è CHIUSA AD ENTRAMBI I LATI DA MURATURA...LA PARTE SINISTRA DELLA 1 SCALA QUANDO SI SALE è IN MURATURA FINO AL 1 PIANO,MENTRE LA SECONDA SCALA(QUASI TUTTA)LA PARTE SX NON CHIUSA IN MURATURA.SE SI POSSONO AGGIUNGERE IMMAGINI E MI DITE COME LO FACCIO PER FARVI CAPIRE MEGLIO SE NON MI SONO BEN SPIEGATO.vENIAMO AL DILEMMA;AVETE IDEE DA SUGGERIRMI PER RENDERE TUTTA LA SCALA MOLTO PIù BELLA E SE MEGLIO CHIUDERLA(COME?)PER EVITARE CHE IL CALORE VADA TUTTO AL PIANO SUPERIORE COME DEL RESTO GLI ODORI DELLA CUCINA O LASCIARLA APERTA CON RINGHIERA IN ACCIAIO?GRAZIE A TUTTI
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Gennaio 2013, alle ore 14:17
    Per le scale interne vi sono ottime soluzioni anche tra le varie aziende segnalate dal portale.
    Sulla questione di chiudere o meno le pareti, c'è da dire che un ottimo sistema sarebbe di creare una struttura a vetri a tutta altezza al fine di dare un aspetto leggero alla struttura.
    Di contro anche con una ringhiera in acciaio e vetro si potrebbe ottenere una buona soluzione, rimane evidente che il tutto debba essere abbinato ossia struttura scala e ringhiera.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI