• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-23 00:04:52

Hatria ceramiche bagno


Patris
login
18 Novembre 2007 ore 22:15 8
Ciao a tutti,

qualcuno conosce le ceramiche della Hatria??? La qualità è migliore o peggiore di quella dell'Ideal Standard??? Nello specifico sarei interessata alla linea Sculture.

Spero che qualcuno possa darmi preziose info!

Grazie!
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 15:43
    Ti consiglio di toccarli con mano, valuti se sono smaltati bene (li guardi in controluce), inoltre valuta gli spessori ed il peso, poi non da meno, cerca il centro di assistenza della tua città, non è cosa di poco conto...

    Essendo del settore non posso sbilanciarmi...

  • patris
    Patris Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 16:38
    Grazie per i consigli, speravo di ricevere una tua risposta

    La linea che mi era piaciuta è la Sculture, ma valuterò bene prima di fare una scelta sbagliata. Il prezzo invoglia, ma poi....

    Saluti,
    Patrizia.

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 16:41
    Per farti capire...

    C'è la linea più economica della Pozzi che se la confronti con una serie superiore, ti rendi conto della differenza che c'è tra le due e credimi ce n'è tanta, fidati...

  • patris
    Patris Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 17:31
    Quando non si è del settore è più facile "farsi fregare", ti devi fidare di quello che ti dice il rivenditore e sperare di trovare indicazioni valide sui forum!
    Comunque... non ti puoi proprio sbilanciare, vero?

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 17:48
    No...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 19:05
    Il gruppo marazzi mi sembra molto serio. mai visti i sanitari, purtroppo. qualunque casa parte dalla serie economica per arrivare alla serie più costosa e i prezzi non si differenziano solo per l'estetica ma anche per la qualità del prodotto.

    se la linea sculture si trova (come sembra) in una buona posizione della scaletta prodotti, se ti piace puoi utilizzarla senza problemi.

    a mio avviso il problema più importante è far sapere all'installatore con anticipo i prodotti che vorrai montare, in modo che lui possa regolarsi per le quote di tubazioni scarichi e accessori.

    anche se io preferisco abitualmente montare dolomite e ideal standard non significa che gli altri prodotti siano peggiori o migliori.

    ciao tennison

  • patris
    Patris Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Novembre 2007, alle ore 20:44
    La casa è in costruzione e in questi giorni sono stati terminati gli impianti idraulici, spero di poter essere ancora in tempo per comunicare la scelta delle ceramiche, per il discorso di scarichi, ecc... Chi dirige i lavori idraulici non mi aveva accennato nulla a riguardo, quindi grazie per la dritta!!

    Ciao,
    Patrizia

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Novembre 2007, alle ore 00:04
    Se gli impianti idraulici sono terminati, non sarà semplice decidere ciò che si vuole, sono stati sicuramente fatti dall'installatore, per qualche serie di sua scelta, che di solito corrisponde ad una Tesi o similare...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.648 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI