• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-10-20 16:09:05

Gres porcellanato effetto legno


Buonasera!
Vi scrivo per un consiglio, devo pavimentare casa mia circa 100 mq ed ero intenzionato a mettere quel pavimento in gres porcellanato effetto legno, per ora ho visto la collezione treverkchic di marazzi e devo dire mi ha particolarmente convinto...
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questo pavimento??
Quali altre marche ci sono?!
Comunque validi dato che la superficie é grande.
Grazie in anticipo a chi mi risponderá!
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Ottobre 2014, alle ore 10:15 - ultima modifica: Lunedì 13 Ottobre 2014, all or 10:18
    Buongiorno,
    altre aziende fra tante che ritengo personalmente interessanti ad esempio: Del conca, Cotto d'Este, la seconda molto interessante se si ha problemi di spessore con la Kerlite " Exedra", oppure altrettanto interessante la Collezione: Barriques, di Ceramiche Ricchetti.

    Ovviamente ognuno ha gusti personali, ma consiglio nella scelta, di valutare anche le offerte proposte dalle varie Aziende, cercando di trovare il prodotto che piace al prezzo più interessante e magari con il distributore di zona più vicino casa.
    Saluti e a presto.

  • minerva.
    Minerva. Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 13 Ottobre 2014, alle ore 22:12
    Un mio conoscente ha posato circa 3 anni fa una ceramica effetto legno treverk di Marazzi.
    Risultato ottimo sia estetico che di resistenza.

  • saraferrari
    Saraferrari Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 20 Ottobre 2014, alle ore 16:09
    Ciao, ottima scelta quella del gres, è un materiale resistente, ha una manutenzione meno problematica del legno vero e proprio e ormai è disponibile in tantissimi colori e varietà. Prova a dare un'occhiata anche qui, ci sono delle soluzioni interessanti:

    http://www.fioranese.it/prodotti

    Spero che il link ti sia utile, a presto!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img domenico lorusso
Buonasera,Spiego velocemente la mia problematica. Abbiamo da poco finito casa ed abbiamo scelto come pavimento un Gres con misure 20x120 ma succede qualcosa di strano, ogni tanto...
domenico lorusso 01 Aprile 2023 ore 11:28 5
Img danielemargutti
Salve a tutti,nel ristrutturare casa ho scelto un grès effetto legno per il pavimento.Mi è stato chiesto se volessi usare una singola dimensione o più...
danielemargutti 12 Febbraio 2022 ore 13:29 9
Img matilde gallo
Salve,avrei bisogno di un consiglio sui pavimenti da abbinare, vi spiego:ho una casa di 158 mt composta da 2 camere, soggiorno, bagno e cucina collegate tutte da un corridoio...
matilde gallo 08 Ottobre 2021 ore 17:14 3
Img stefaniaroccisano
Salve, devo cambiare il pavimento in cucina. Vorrei consigli sulle marche e soprattutto un pavimento che duri a lungo nelle migliori condizioni. Sto optando per un gres...
stefaniaroccisano 01 Giugno 2021 ore 15:14 26
Img lisa.b
Buonasera,volevo esporvi un problema.Abbiamo appena ristrutturato casa, si tratta di un appartamento al quarto piano di un edificio degli anni 60.Abbiamo rifatto massetto e posato...
lisa.b 06 Maggio 2021 ore 17:06 1
Notizie che trattano Gres porcellanato effetto legno che potrebbero interessarti


Gres effetto legno per un rivestimento elegante e senza tempo

Pavimenti e rivestimenti - Un pavimento in gres effetto legno è in grado di riprodurre fedelmente le venature del legno naturale risultando al contempo molto resistente e di facile manutenzione

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Grès porcellanato effetto legno: tutto sulla posa

Pavimenti e rivestimenti - Il gres porcellanato effetto legno ha molti vantaggi; quando si sceglie di usarlo è bene conoscerne le caratteristiche di posa per ottenere i migliori risultati

Il gres effetto parquet è veramente posato senza fughe?

Pavimenti e rivestimenti - Innovazione e ricerca fanno del grès porcellanato effetto parquet una vera e propria illusione, soprattutto quando posato senza fughe, o meglio, con una fuga minima

Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito

Piastrelle in gres porcellanato effetto resina

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle in gres porcellanato effetto resina rientrano nei pavimenti e rivestimenti come soluzione sempre più apprezzata per motivi estetici e non solo.

Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

Cucina: stacco tra parquet e piastrelle, ecco come fare!

Pavimenti e rivestimenti - In ambienti open space come la cucina e il living è possibile separare la posa del pavimento da quella del parquet, regalando un tono di stile alla zona giorno.
346.635 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI