• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-11-25 16:44:02

Frigorifero side by side - 9736


Aivil
login
14 Novembre 2006 ore 17:15 11
Ne sto cercando uno semplice lineare il piu possibile no bombato e senza maniglioni particolari in particolare acciaio inox e non di colore silver e se possibile senza dispenser che tanto non posso collegarci l'acqua..... chiedo troppo ? rimanere nella cifra dei 1500
non ho idea di dove trovarlo mi aiutate...?
ho girato uniero euronics trony mediaword ecc.. di tutta la toscana visto siti ma boh.....
vi ringrazio gia da ora
  • zap_80
    Zap_80 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Novembre 2006, alle ore 13:27
    Guarda qui

    viewtopic.php?p=36459#36459

  • aivil
    Aivil Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Novembre 2006, alle ore 13:57

    si si gia avevo visto ma quel frigo wirpool è bombato come tutti di quella marca del resto, pultroppo non sta bene nel complesso di arredamento.... e ribadisco pultroppo perche io l'avrei trovato a 799 euro .
    se volete vedere le foto della cucina per darvi un idea questo è il link
    http://www.alFemminile.com/album/casina14

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Novembre 2006, alle ore 17:57
    Potevi mettere il numero della foto della cucina ,bellina la casa verde pistacchio,
    www,frigo2000.it fatti un giretto li clicca su GE scaricati il listino

  • giuelle
    Giuelle Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 15 Novembre 2006, alle ore 18:34
    Io ho scelto un modello della rex che corrisponde alle tue esigenze ...1290? vedi qui:
    http://www.rex-electrolux.it/node35.asp?ProdID=16046

    ti assicuro che dal vivo è spettacolare!

  • aivil
    Aivil Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 11:05
    Ge non rientrano nel mio baget di 1500 euro comunque grazie

  • aivil
    Aivil Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 11:10
    Io ho scelto un modello della rex che corrisponde alle tue esigenze ...1290? vedi qui:
    http://www.rex-electrolux.it/node35.asp?ProdID=16046

    ti assicuro che dal vivo è spettacolare

    bello complimenti per la scelta ma non è side by side...non corrisponde al tipo di modello ha cui avevo pensato la ge li fa ....ma costono uno sbotto e il mio baget è un po' parecchio meno...quello che non capisco perché i side by side in acciaio si trovano col distributore di acqua e basta la rex non fa eccezione...

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 11:22
    BELLINA LA CUCINA, QUANTO LA HAI PAGATA SE POSSO CHIEDERLO?
    DI CHE MARCA E'? IO NE HO PRESA UNA SIMILE PERO' E' LINEARE E NON DI UNA MARCA FAMOSA, NETCUCINE

  • aivil
    Aivil Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 11:54
    BELLINA LA CUCINA, QUANTO LA HAI PAGATA SE POSSO CHIEDERLO?
    DI CHE MARCA E'? IO NE HO PRESA UNA SIMILE PERO' E' LINEARE E NON DI UNA MARCA FAMOSA, NETCUCINE

    grazie ....è una veneta cucine mod.california tutto veneta anche tavolo e sedie...tutto compreso tavolo sedie sgabelli forno p.cottura lavastoviglie insomma tutto circa 9000 euro poco +

  • dalo
    Dalo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 13:47
    Come cifra è molto giusta, poi veneta cucine è abbastanza cara.
    Io ho preso cucina lineare lunga 5 mt e ci ho messo forno, frigo, lavastoviglie ecc.,tutto a 3500 tranne tavolo e sedie perché non ci piacevano di quella marca.
    Siamo molto soddisfatti anche se l?abbiamo pagata poco, ma in effetti , ci siamo detti, non è di marca ed è lineare, quelle angolari costano molto di più.
    Ti consiglio di non risparmiare tanto sul frigo, prendilo buono e come meglio ti piace, sarebbe un peccato se dopo un paio di anni fosse da cambiare, con la cucina bella che hai un frigo equivalente mi sembra il minimo

  • aivil
    Aivil Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 17 Novembre 2006, alle ore 15:39
    Si lo so....sarebbe giusto non risparmiare sul frigo ma....4000 son davvero troppi .... adesso per le mie tasche....

  • sardiata
    Sardiata Ricerca discussioni per utente
    Sabato 25 Novembre 2006, alle ore 16:44
    E degli LG che mi dici?
    Prova a dare un'occhiata:
    http://it.lge.com/proddivergent.do?cate ... entId=0501

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI