• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-03-20 20:13:58

Effetti metallici


Viola75
login
19 Marzo 2009 ore 07:02 4
Buongiorno!!!...mi sono appena iscritta perché vorrei un consiglio da voi professionisti in campo.
Sto scegliendo il rivestimento per un bagno e mi piacciono questi effetti metallici...vorrei sapere come posso fare a sapere i materiali che vengono usati per fabbricare questi effetti metallici??
Io sono allergica al Nichel e quindi vorrei sapere se vengono usati questi materiali per dare questi effetti oppure ci sono altri modi di produzione.
Dovrei forse chiedere ad un produttore di ceramiche ma dove lo trovo???
Non vorrei smantellare tutto il bagno in seguito per questo problema....anche perché il rivestimento scelto è anche abbastanza costoso ed il bagno abbastanza grande!!!
(io vorrei mettere la TAU ceramica Metallica per intenderci)
Ho scritto anche su un altro forum ma nessuna risposta a riguardo...e devo decidere per fare l'ordine!!!
Ringrazio tutti coloro che mi daranno dei consigli!!!
  • ddav
    Ddav Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Marzo 2009, alle ore 19:37
    Se ti può essere utile esistono degli effetti metallici della ditta LA FABBRICA ( serie FUSION)che sono molto più belli della Tau e sono certificati, se vai nel loro sito trovi tutti i contatti

  • viola75
    Viola75 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Marzo 2009, alle ore 17:33
    Se ti può essere utile esistono degli effetti metallici della ditta LA FABBRICA ( serie FUSION)che sono molto più belli della Tau e sono certificati, se vai nel loro sito trovi tutti i contatti

    Ti ringrazio, molto gentile.
    Comunque sto richiedendo le schede tecniche del prodotto. Inoltre mi è stato spiegato che alla fine questi effetti metallici vengono fatti con polveri e smalti e non con metalli quindi in caso possono esserci tracce di Nichel che possono essere abbastanza tollerate.
    Comunque non ancora leggo le schede tecniche
    Ti ringrazio per la tua risposta!!!!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Marzo 2009, alle ore 19:53
    Vi sposto nella sezione progettazione, più adatta a questo argomento.

  • viola75
    Viola75 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Marzo 2009, alle ore 20:13
    Vi sposto nella sezione progettazione, più adatta a questo argomento.

    Grazie Archi, ma tu , a tal proposito, non mi sai dire niente????
    Non riesco a trovare le schede tecniche di questo materiale che ho scelto,ho scritto a diversi indirizzi mail che ho trovato sui siti della TAu ceramiche ma nessuno ha risposto (eppure erano indirizzi per informazioni e servizi clienti...mah!!!)
    Il mio rivenditore è lontano e mi ha detto che si sarebbe informato ma se vado e lui non si è informato ....io poi devo confermare l'ordine....non posso aspettare altro tempo!!!
    A chi posso chiedere?????

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI