• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-10-02 18:59:32

Dubbio su progetto casa


Ma.vam
login
13 Settembre 2014 ore 12:25 7
Salve,
devo ristrutturare il mio appartamento datato intorno agli anni '70 di circa 100mq, vorrei fare da me adoperando qualche programma di progettazione (ce ne sono di "semplici"?), ma non so che pesci pigliare e forse penso che sarebbe meglio affidarsi a qualcuno competente del settore.
Cosa mi consigliate?
saluti grazie
Alberto
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Settembre 2014, alle ore 23:32 - ultima modifica: Sabato 13 Settembre 2014, all or 23:38
    Buonasera,
    le consiglio i seguenti servizi esclusivi di lavorincasa.it, per la progettazione online:
    lavorincasa.it/servizi/page/progetto-casa-architetto/
    Per la progettazione e consulenza specializzata dell'architetto, per la progettazione architettonica realistica a mano libera, oppure per il progetto interattivo con Cadcasa!
    Saluti e a lei la scelta!

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Settembre 2014, alle ore 16:28
    Buon pomeriggio,
    se le fa piacere, può comunque postare la pianta del suo appartamento, in modo che le possiamo dare qualche consiglio iniziale.
    Attendiamo sue notizie.

  • paolomaffy86
    Paolomaffy86 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 24 Settembre 2014, alle ore 17:16
    Questa azienda fa al caso tuo : "http://www.auriagroup.it/progettazione ;)

  • bengiova
    Bengiova Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Settembre 2014, alle ore 11:13
    Ciao,
    un progetto di ristrutturazione non è un disegnino, più o meno carino, più o meno articolato... e morta lì.
    A mio modesto avviso, anche con qualche consiglio circoscritto, nel ristrutturare un appartamento il disegnino deve tener conto di talmente tanti elementi e variabili che, se non controllati, poi ti fanno spendere di più di quanto ti sarebbe costato un professionista o azienda qualificati.

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Settembre 2014, alle ore 13:35 - ultima modifica: Sabato 27 Settembre 2014, all or 13:45
    Salve, Ben!
    posso condividere con lei l'aspetto tecnico-professionale, che implica molta attenzione.

    Ciò che invece ritengo estramamente interessante , è che magari in un semplice bozzetto, può scaturire un'idea vincente.
    Saluti



  • aver
    Aver Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Ottobre 2014, alle ore 18:50 - ultima modifica: Mercoledì 22 Aprile 2015, all or 18:13
    Ciao, io ho trovato un sito che mi ha fatto gratis quasi tutto il lavoro, non è proprio all'ultimo grido, ma mi ha dato buoni consigli, ti potrebbe interessare www.progettazione-interni.com

  • aver
    Aver Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 2 Ottobre 2014, alle ore 18:59 - ultima modifica: Mercoledì 22 Aprile 2015, all or 18:17
    Ci

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cigliano
Buongiorno a tutti.Due anni fa siete stati a dir poco indispensabili per l'aiuto che mi avete fornito per la progettazione del bagno e delle camerette.Ora è arrivato il...
cigliano 05 Febbraio 2024 ore 13:09 25
Img raffaellalibri
Salve dovrei acquistare una casa ma volevo sapere un consiglio se possibile realizzare un secondo bagno anche piccolo( doccia , water lavandino ) e creare soggiorno aperto con...
raffaellalibri 17 Dicembre 2023 ore 13:20 12
Img daniele cirio
Buongiorno a tutti.Chiedo un consiglio per iniziare la progettazione del nuovo quadro elettrico di casa mia, in fase di ristrutturazione.Ho già realizzato in due...
daniele cirio 15 Dicembre 2023 ore 15:18 3
Img emiliopal
Ciao a tutti. Sto pensando di ritrutturare creando un mini appartamento a piano terra in uno stabile vecchio. Sono al momento due stanze 5x5 divise da un muro portante. Lo scarico...
emiliopal 11 Ottobre 2023 ore 11:36 9
Img marco comizzoli
Buongiorno, mi potete dare un consiglio su come arredare la mia cucina?Allego la piantina (gli attacchi sono sulla parete dove è segnato 3.54).Un progetto su come potrebbe...
marco comizzoli 25 Agosto 2023 ore 13:34 4
Notizie che trattano Dubbio su progetto casa che potrebbero interessarti


Progettazione online

Architettura - Con l'avvento e la diffusione di Internet, molti servizi professionali hanno conosciuto un'evoluzione; tra questi, non poteva mancare la progettazione online.

Progettazione casa online: scegli il progetto su misura per te

Soluzioni progettuali - Quanto costa ristrutturare casa? Attraverso i servizi presenti sul portare di Lavorincasa.it potrete sviluppare il vostro progetto online dalla A alla Z.

Chiedi una consulenza tecnica: il primo contatto telefonico è gratuito

Soluzioni progettuali - La consulenza conoscitiva con il cliente è propedeutica a indirizzare l'utente verso una soluzione veloce o per formulare una consulenza a pagamento non impegnativa

Progetto Casa

Soluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro.

Moodboard

Soluzioni progettuali - La moodboard è il punto di partenza di ogni progetto di design, utile per comunicare l'idea da cui si trae ispirazione e condividerla con i propri interlocutori

Ristrutturare casa chiavi in mano, come funziona?

Restauro edile - La ristrutturazione casa chiavi in mano libera il cliente da ogni preoccupazione, eliminando lo stress di dover seguire l'impresa rivolgendosi a un unico referente

Concorso La Ceramica e il Progetto: nona edizione in corso

Architettura - Fino al 20 maggio architetti ed interior designer possono partecipare al concorso di architettura dell'industria ceramica italiana La Ceramica e il Progetto.

Cerchi un'impresa edile a Roma che si occupi di ristrutturazioni edilizie?

Soluzioni progettuali - Se avete bisogno di ristrutturare casa a Roma e dintorni potere , azienda leader nel settore delle ristrutturazioni condominiali o di appartamenti.

Ikea: un futuro nell'ecommerce con la vendita di altri marchi

Complementi d'arredo - Ikea, il gigante svedese nella vendita di salotti, cucine e mobili di vario genere a basso costo, studia una piattaforma per vendere prodotti della concorrenza.
346.578 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI