• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-09-25 14:26:59

Detrazioni cucina muratura


Salve
vorrei sapere se il rifacimento di una cucina in muratura rientra tra le spese detraibili.
Nella fattispecie non si tratta di sola sostituzione di piastrelle, ma l'intervento comporta opere in muratura e idrauliche per creare uno spazio (e relativi allacci) per una lavastoviglie.
Grazie.
  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente
    Domenica 25 Settembre 2016, alle ore 14:26
    L'intervento a mio parere non è detraibile, però può provare a contattare l'Agenzia delle Entrate.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crisvy@alice.it
Buonasera a tutti.Ho in casa una cucina in muratura con piano in piastrelle.La cucina è stata fatta fuori misura cioè : è lunga 314cm e profonda 76cm e alta...
[email protected] 25 Febbraio 2022 ore 10:33 4
Img laura23
Salve,ho una cucina in muratura "vecchia" di 30 anni.Volevo apportare delle modifiche per renderla più comoda e funzionale, come ad esempio inserire un lavello con due...
laura23 01 Aprile 2021 ore 13:16 2
Img maximoromano
Buongiorno a tutti, ho visto molti siti in questi giorni, negozi di mobili di Roma e servizi vari, uno mi è piaciuto per le foto delle cucine su misura, arredamenti puglisi...
maximoromano 13 Marzo 2017 ore 10:13 4
Img roboago
Un saluto a tutti voi, vorrei chiedervi delle informazioni sulla realizzazione di una cucina in muratura. Dovrei realizzare la cucina con il Siporex o Gasbeton, il piano di...
roboago 29 Dicembre 2016 ore 08:56 7
Img ginetta81
Ciao a tutti questo è il mio primo post.Avrei un consiglio da chiedervi su una cucina in muratura.Ho acquistato casa con una cucina in muratura e non so se tenerla o meno...
ginetta81 08 Settembre 2016 ore 21:12 3
Notizie che trattano Detrazioni cucina muratura che potrebbero interessarti


Cucina in muratura da esterno: progetto

Spazio esterno - Progetto su disegno per cucina in muratura da esterno. Quadro ceramico alla parete in piastrelle di cotto, contenitori di legno movibili e living con panca angolare.

Cucina per casa vacanze

Casa vacanze - Progetto a mano libera, per Cucina con Piastrelle di Vietri: verde acquamarina, e legno di ciliegio. Creatività in stile mediterraneo: in cui si specchia la vacanza.

Detrazione del 90% della polizza calamità per il Sismabonus 110%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Estensione dal 19% sino alla misura del 90% della detrazione fiscale sulla polizza assicurativa per eventi catastrofici naturali per contenere il rischio sismico

Cucina con sistema modulare e classica in muratura

Cucine classiche - Le evoluzioni dell'ambiente cucina (moderna o tradizionale) sono una conseguenza delle ricerche eseguite dalle industrie del settore.

Cucine in muratura rivisitate in chiave moderna

Cucine moderne - Anche in un ambiente in stile moderno è possibile integrare bene una cucina in muratura realizzata con materiali di ultima generazione, belli ed ecosostenibili.

Country in cucina

Cucina - La cucina in stile country evoca tempi antichi, diventa intima e familiare e non passa mai di moda. Per questo resta un must tra le cucine a vocazione classica.

Cucina in muratura e legno

Cucine classiche - Progetto a mano libera per cucina in muratura e legno. Zona cottura in nicchia sottoscala, con cappa a trapezio. Effetto stube con dettagli décor in ferro battuto.

Piano cottura da esterno, quale scegliere?

Forni e piani cottura - I piani cottura da esterno devono essere scelti con molta attenzione, facendo attenzione al materiale da utilizzare. Ecco quali sono i modelli più resistenti.

Come scegliere le piastrelle per la cucina in muratura

Cucine classiche - La cucina in muratura in cemento, nella versione più tradizionale come in quella rivisitata in chiave moderna, è adatta a creare un ambiente caldo e accogliente
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI