• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-02-06 12:13:29

Cucina in muratura perಠmoderna!!!!


Alessandrina83
login
01 Febbraio 2006 ore 13:19 2
Ciao tutti, sapete indicarmi qualche sito dove posso prendere spunto per una cucina in muratura "moderna"? lo stile rustico non mi piace proprio e siccome la cucina me la costruirà il mio fantastico papà posso scegliere tutto, però.. zero idee! la cucina non è molto grande, anzi un buco proprio, per questo non vorrei riempirla di armadietti, che ne dite delle mensole? accetto qualunque consiglio..mi fido di voi. )
  • fussel
    Fussel Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Febbraio 2006, alle ore 09:42
    Ciao sono Fussel!
    Per costruire una cucina in poco spazio potresti utilizzare mensole ma qualche armadietto potresti benissimo metterlo.se proprio non hai spazio per le porticine degli armadietti potresti utilizzare delle tendine.
    riguardo alla modernità potresti utilizzare colori sgargianti e materiali tecnologici.Bie Bie!

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 6 Febbraio 2006, alle ore 12:13
    Interessante problematica,una cucina in muratura su piccolo spazio e in stile moderno,per recuperare spazio io abbandonerei la muratura,porta via molto spazio essa,sicche una bella basa realizzata su misura per sfruttare tutto lo spazio un bel piano in soluzione unica in marmo ,granito,inox ec.ec. poi qualche pensile a giorno e qualcuno no le mensole sono belle ma c'è sempre da tenere tutto in ordine perfetto ,col pensile butti dentro e chiudi lo sportello,piu pratico piu comodo,fai un disegno semplice lineare,detto mimimalista anche il piano di cottura e il forno sullo stesso concetto ,essenziali ,il frigo da installazione libera cosi ci puoi attaccare le calamitine,per il colore pensa che ci passerai parecchie ore trova quello che piu ti rilassa

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, ho una vecchia caldaia Vaillant a metano e presenta dei problemi come il blocco almeno 3 o 4 volte al giorno, allo spegnimento termosifoni tramite termostato esterno...
enricoruggi 29 Marzo 2024 ore 16:38 1
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
346.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI