• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-05-19 16:40:43

Costo architetto a milano


Smilla03
login
16 Gennaio 2007 ore 10:41 10
Buongiorno a tutti,
questa é la prima volta che scrivo su questo forum, anche se vi leggo da parecchio tempo
Avrei bisogno del vostro preziosissimo aiuto per sapere il costo della consulenza di un Architetto per la progettazione del mio appartamento di 110 mq.
L'appartamento é nuovo e giá costruito, pero' vorrei avvalermi della consulenza di uno specilalista per ricavare alcuni spazi che ora non ho come ripostiglio, guardaroba e libreria.

Grazie a tutti per l'attenzione
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 11:50
    Ciao, ormai il Decreto Bersani è vigore, per cui si deve tener conto anche di questo, e i professionisti devono abituarsi a redigere preventivi dettagliati....

  • smilla03
    Smilla03 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 11:52
    Ma non sai darmi un'indicazione sul costo del progetto?

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 14:24
    Ti posso fornire qualche nominativo di architetti, cui chiedere i preventivi del caso...

  • smilla03
    Smilla03 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 16 Gennaio 2007, alle ore 14:37
    Si, ti ringrazio molto

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Gennaio 2007, alle ore 09:13
    Ok, te li ho girati in privato

  • mircone
    Mircone Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Maggio 2011, alle ore 15:43
    Buongiorno a tutti,
    questa é la prima volta che scrivo su questo forum, anche se vi leggo da parecchio tempo
    Avrei bisogno del vostro preziosissimo aiuto per sapere il costo della consulenza di un Architetto per la progettazione del mio appartamento di 110 mq.
    L'appartamento é nuovo e giá costruito, pero' vorrei avvalermi della consulenza di uno specilalista per ricavare alcuni spazi che ora non ho come ripostiglio, guardaroba e libreria.

    Grazie a tutti per l'attenzione

    Io mi sono trovato bene su www.mrarch.it in base ai metri e ai lavori da fare hai dei preventivi immediati di architetti o geometri abilitati (dei professionisti veri) credo che possa fare al caso tuo comunque fatti mettere tutto nero su bianco

  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Martedì 10 Maggio 2011, alle ore 16:46
    Dipende tutto da cosa vuoi far fare al tecnico: se solo la progettazione, o anche la direzione lavori, o anche le pratiche edilizie e catastali. E soprattutto da che lavori vuoi fare... così senza indicazioni è difficile dirti un prezzo...

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Maggio 2011, alle ore 11:06
    Grazie Lalla (all'epoca non ci conoscevamo), spero che la ristrutturazione si sia conclusa, dopo 4 anni....

  • lollolalla
    Lollolalla Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Maggio 2011, alle ore 14:56
    Mi sono accorta che il post era vecchio dopo che ho risposto... l'ha tiratu su il "pubblicitario" che ha scritto prima di me...

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Maggio 2011, alle ore 16:40
    Non te la prendere, è un classico di questi forum...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI