• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-08 08:06:02

Cosa ne pensate? - 16678


Nicole83
login
07 Novembre 2007 ore 09:39 4
Composizione cucina:

cucina di 3.15mt lineari + colonne a parte
base da 45 con cassettone e 2 cassetti
base da 90 con due cassettoni
base da 60 classica sotto lavello
base da 60 per lavastoviglie
base da 60 classica
pensile da 45 + due pensili da 90
cappa
colonna frigo + colonna forno
top 45+60/70 in marmo
lavello da una vasca e mezza
laccato lucido bianco
marca elettrodomestici non la so
tavolo e 4 sedie

veneta cucine 18000?
varenna 15000?
doimo 12500?

questi sono i prezzi sui quali ci aggiriamo, non mi ha fatto un preventivo al centesimo per il momento, stiamo ancora valutando in linea generale.
Cosa ne pensate? Noi tenderemmo a doimo, ci hanno detto che ha un buonissimo rapporto qualità prezzo e che comunque le fa sempre la veneta ma con qualche particolare in meno (tipo rallentatore di velocià nei cassetti...).
Voi che ne pensate?
Ottimi consigli mi arrivano verso la doimo anche da una persona amica che di cucine ne costruisce...
Aiutatemi anche voi per favore!!!
  • bibi61
    Bibi61 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Novembre 2007, alle ore 10:52
    Ho appena acquistato una Veneta, per un totale di 7,5 mt, escluso il frigorifero, extra laccata con okite per 11.500 euro.
    Mi sembra che 18.000 sia tanto ...

  • nicole83
    Nicole83 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Novembre 2007, alle ore 11:32
    Ho sbagliato, sorry, è valcucine no veneta!!!
    LAPSUS...

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Novembre 2007, alle ore 22:05
    Bibi61 Ho appena acquistato una Veneta, per un totale di 7,5 mt, escluso il frigorifero, extra laccata con okite per 11.500 euro.

    Caspita...ottimo prezzo....potreichiderti se nel prezzo sono compresi gli elettrodomestici (escluso frigo)? La cuicina è compresa di pensili o solo basi?
    7,5m con top in okite mi pare veramente ottimo?

    Senza far nomi ne pubblicità posso chiederti almeno in che zona sei?? O se l'ha magari acquistata direttamente in fabbrica??

    Ciao
    Andrea

  • bibi61
    Bibi61 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Novembre 2007, alle ore 08:06
    Sono compresi forno, piano cottura e lavastoviglie. Ci sono anche pensili.
    Il negozio è a Torino, ha anche il sito web. E' molto grosso e ha buone marche a buoni prezzi. Ti mano in mp il suo nome.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI