• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-21 08:28:01

Consulenza di arredamento


Robertolucchesi
login
21 Settembre 2007 ore 08:34 6
Devo arredare una nicchia di h 200cm x l 110 cm. Vorrei inserire sullo sfondo un'immagine, raffigurante alberi, nel particolare vorrei tronchi di albero usurati dal mare, oppure un genere simile. Fondamentale è che l'immagine non sia piatta, ma che con giochi di luci ed ombre renda l'idea di tridimensionalità. Ho già visto una carta da parati che fà al caso mio, della decor art, se non ricordo male. Ma se qualcuno ha idee in merito sarei ben lieto di prenderle in considerazione. Grazie a tutti per la Vostra collaborazione. Dimenticavo....... Lo stile che intendo conferire all'ambiente è tendente al moderno, ed è destinato alla mia cucina soggiorno.
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Settembre 2007, alle ore 13:31
    Ci sono studi fotografici che fanno queste ingigantografie, purtroppo non ricordo il nome ma ho visto un'articolo qualche anno fa su cose di casa o casa facile e lo studio in questione era di milano! Con tencniche particolari trasferivano una foto sulla parete.Oppure ci sono i pittori di trompe l'oeil!

  • robertolucchesi
    Robertolucchesi Ricerca discussioni per utente
    Sabato 13 Ottobre 2007, alle ore 12:54
    Che ho trovato un sito internet che vende carta da parati su misura con immagini già disponibili o su proprio soggetto. Il tutto a prezzi modici.
    Se volete posso fornirlo a chi lo chiederà

  • rosaria78
    Rosaria78 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Novembre 2007, alle ore 10:33
    Che ho trovato un sito internet che vende carta da parati su misura con immagini già disponibili o su proprio soggetto. Il tutto a prezzi modici.
    Se volete posso fornirlo a chi lo chiederà

    Anche io ho una nicchia nel soggiorno-pranzo e non so cosa farci. La tua idea mi è piaciuta tanto , se mi puoi dare il sito internet mi faresti un grande piacere.

  • c09av
    C09av Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Novembre 2007, alle ore 11:32
    Che ho trovato un sito internet che vende carta da parati su misura con immagini già disponibili o su proprio soggetto. Il tutto a prezzi modici.
    Se volete posso fornirlo a chi lo chiederà




  • robertolucchesi
    Robertolucchesi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Novembre 2007, alle ore 07:08
    Il sito in questione è www.dekorare.it/shop.asp

  • rosaria78
    Rosaria78 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 21 Novembre 2007, alle ore 08:28
    Grazie, vado subito a vedere cosa c'è.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.640 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI