• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-05-07 21:50:51

Consigli su marche divani???


Luisa59
login
05 Maggio 2015 ore 15:48 1
Ciao a tutti,
sto per cambiare casa con il mio compagno e avevamo intenzione di fare qualche cambiamento nella zona soggiorno, anche camera da letto (si spera!).
Volevo sapere secondo voi qual'è la marca migliore tra Samueldesign (me l'hanno consigliata già più di una persona) o Divani & Divani Natuzzi?
Sono davvero indecisa!
Vi ringrazio in anticipo
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img edal
Buongiorno a tutti,avrei bisogno su un consiglio per la disposizione delle camere da letto in occasione di lavori di recupero del sottotetto.Siamo una coppia e attualmente viviamo...
edal 17 Ottobre 2023 ore 15:23 6
Img sgaset
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio per fare un isolamento Interno. Per la camera da letto sono orientato a fare una controparte di cartongesso con dentro della lana di...
sgaset 27 Ottobre 2022 ore 09:46 7
Img lucav22
Salve,dovrei ristrutturare casa e il piano in cui dovrebbe esserci una camera da letto matrimoniale con relativo bagno (separato) per un problema di praticità non rientra...
lucav22 04 Dicembre 2021 ore 15:25 11
Img anna lisaferretti
Buongiorno a tutti,voglio mettervi al corrente della mia brutta esperienza con Mondo Convenienza rispetto alla fornitura del un letto matrimoniale contenitore.Sono tre mesi che ho...
anna lisaferretti 20 Novembre 2021 ore 12:13 6
Img engelit
Salve,sto ristrutturando la camera da letto e vorrei dei consigli su come disporre l'arredo.Ho aggiunto in calce una pianta non in scala ma con le misure corrette.I soffitti sono...
engelit 04 Ottobre 2021 ore 11:08 19
Notizie che trattano Consigli su marche divani??? che potrebbero interessarti


Letto con cassetti per coniugare design e spazi contenitivi

Letti e materassi - Con un letto con cassettone si può arredare ogni stanza con il massimo dello stile. Si possono trovare sia singoli - adatti per figli e ospiti - che matrimoniali

Letto a castello a scomparsa, una bella soluzione salvaspazio

Camerette - La soluzione giusta per il problema di spazio in una casa piccola o in una per le vacanze è, senza ombra di dubbio, il letto a castello a scomparsa.

Camera da letto: ecco i consigli per dormire e riposare bene

Idee fai da te - La camera da letto è il regno del relax. Vediamo insieme alcuni utili accorgimenti per ricreare un ambiente rilassante in grado di garantire sonni tranquilli.

Divani trasformabili

Soluzioni d'arredo - Una selezione di divani letto utili per ospitare parenti ed amici in visita. Il tutto coniugando raffinatezza e comodita'.

Divani letto multifunzione per monolocali

Divani e poltrone - Il divano letto è spesso un arredo necessario per i monolocali, ora possiamo scegliere fra tanti modelli che offrono funzioni aggiuntive a quelle tradizionali.

Design nella zona notte

Soluzioni d'arredo - L?arredamento della zona notte è semplice ed essenziale: anche questi pochi elementi possono essere caratterizzati da un design di grande personalità

Scegli il divano letto più adatto a te con i modelli di BertO

Divani e poltrone - Tanti modelli di divano letto tutti diversi tra loro per soddisfare le esigenze di stile e dimensione. Con BertO scegli il divano letto che si adatta di più a te

Nuove collezioni Divani & Divani per un living bello e confortevole

Divani e poltrone - Alla scoperta delle nuove collezioni divani & divani, con tanti modelli tra cui poter scegliere quello giusto per arredare il proprio living e godersi il relax.

Divani Ikea, le novità 2019 in catalogo

Divani e poltrone - I divani Ikea rispondono a qualsiasi esigenza, sia pratica che di natura estetica. Diamo uno sguardo ad alcuni fra gli ultimi modelli presenti nel catalogo 2019
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI