• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-05-18 12:34:00

Come sistemare i mobili in salone


Cechina
login
17 Maggio 2014 ore 08:27 4
Buongiorno,
devo sistemare i mobili nel mio salone e non so come fare.
Già a disposizione ho un divano L 2,60 x P 0,90 x P (chaise longue) 1,60 e un mobile tv L 1,18 x P 0,40.
A questi vorrei aggiungere anche un tavolo, una libreria e, in caso, un altro mobile a credenza.

Grazie!
  • cechina
    Cechina Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Maggio 2014, alle ore 08:52
    Non ho specificato che le prese elettriche sono sulla parete da 4 e su quella da 3,70.

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Maggio 2014, alle ore 15:43 - ultima modifica: Sabato 17 Maggio 2014, all or 15:45
    Salve, ai fini di un aiuto appropriato, sono utili anche le misure delle porte finestre.
    Intanto le segnalo il seguente servizio esclusivo di progettazione a mano libera:
    progetto-arredamento-a-mano-libera
    Saluti e a presto

  • cechina
    Cechina Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Maggio 2014, alle ore 18:32
    Scustae. Le finestre sono di 2,20 metri.

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Maggio 2014, alle ore 12:34 - ultima modifica: Lunedì 19 Maggio 2014, all or 00:40
    Salve,
    Una libreria a ponte sulla parete in fondo con servante centrale con quadro sopra, illuminato da 1 faretto sottomensola ponte.
    Tavolo ovale in cristallo con 6 sedie.
    Zona salotto con mobie tv frontale con lampada (piantana a forma di arco) per illuminare il salotto, mentre ad illuminare la zona pranzo provvede una sospensione di forma sferica.
    A presto!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fabriziorossi
Salve,qualcuno sa consigliarmi come arredare questo soggiorno.Con tavolo divano 3 posti e mobile tv?Non so come posizionarli.....Grazie...
fabriziorossi 24 Febbraio 2024 ore 17:05 25
Img rino misuraca
Salve a tutti, vorrei dei consigli su come suddividere questo appartamento e la disposizione degli arredi:- Soggiorno / Cucina Open Space;- Camera letto singola (possibilmente con...
rino misuraca 21 Febbraio 2024 ore 14:36 6
Img trial4life
Ciao a tutti,più di una settimana fa è stato applicato un tassello al muro con dell'ancorante chimico (G&B MA Multi Anchor). Il tassello serve a fissare una...
trial4life 26 Ottobre 2023 ore 18:20 1
Img pieruzzi
Buongiorno, una nota catena di negozi per l'arredamento, dopo l'uscita del geometra per il rilievo misure mi dice che non è possibile montare la cucina perché dovrei...
pieruzzi 03 Agosto 2023 ore 16:18 1
Img engelit
Salve,sto ristrutturando la camera da letto e vorrei dei consigli su come disporre l'arredo.Ho aggiunto in calce una pianta non in scala ma con le misure corrette.I soffitti sono...
engelit 04 Ottobre 2021 ore 11:08 19
Notizie che trattano Come sistemare i mobili in salone che potrebbero interessarti


Bonus mobili anche in caso di Sismabonus 110

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus mobili, la detrazione per mobili ed elettrodomestici, è ammessa anche in caso di Sismabonus 110%, a seguito di interventi di miglioramento antisismico

Bonus mobili a cavallo tra 2 anni: come si calcola il massimale di spesa?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa accade se si utilizza il bonus mobili ed elettrodomestici in due anni di imposta differenti? Lo spiega il Fisco facendo degli esempi pratici chiarificatori

Novità da Ikea: possibile prendere i mobili in affitto

Arredo Ufficio - Politiche di vendita per Ikea: al via il progetto di dare in affitto ai clienti mobili e complementi d'arredo; si potrà inoltre comprare prodotti di seconda mano

Da IKEA ecco le novità 2023 per l'arredamento esterno

Arredo giardino - Da marzo 2023 IKEA propone la sua nuova linea da esterno. Si potranno scegliere varie soluzioni per abbellire balconi e giardini da vivere come oasi di relax!

Bonus mobili 2024: quali sono le novità per l'Agenzia delle Entrate

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'Agenzia delle Entrate fa il punto sul bonus mobili 2024 aggiornando la guida dedicata a a tale agevolazione fiscale. Vediamo quali sono i limiti per quest'anno

Quale disposizione dei mobili in casa per un ambiente equilibrato?

Soluzioni progettuali - Per dare carattere ai nostri spazi non si deve trascurare la disposizione dei mobili, che influisce sull'effetto d'insieme al pari di luce, colore e materiali.

Arredamont, torna la Mostra nazionale dell'arredare in montagna

Complementi d'arredo - Giunta alla 43ma edizione, è un'esposizione completa e moderna dedicata all'arredamento, ai complementi, ai tessuti e all'oggettistica delle case di montagna

Bonus mobili 2023: il limite di spesa sarà di 8.000 euro

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Dal 1° gennaio 2023 il limite massimo di spesa per poter accedere al bonus mobili sarà ridotto da 10.000 euro a 8.000, anziché 5.000 come si era sempre detto.

Bonus Casa e Bonus Mobili: che succede in caso di trasferimento dell'immobile?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - L'AdE specifica quali detrazioni vengono trasferite all'acquirente in caso di vendita o donazione di un immobile su cui si sta usufruendo di agevolazioni fiscali
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI