• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-12-26 22:21:19

Come dividere soggiorno angolo cottura


Salve,
allego disegno di un apopartamento di 11 Mt x 5 Mt
volevo sapere come poter dividere la zona giorno ottimizzando spazi e inserendo un caminetto a gas bifacciale in un ambinete 5 x 5
  • tonino-to
    Tonino-to Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Dicembre 2014, alle ore 09:20 - ultima modifica: Venerdì 26 Dicembre 2014, all or 09:22
    File:///C:/Users/pc/Desktop/Immagine.png

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Dicembre 2014, alle ore 22:21 - ultima modifica: Venerdì 26 Dicembre 2014, all or 22:22
    Buonasera,
    per favore utilizzi l'HELP per l'inserimento delle immagini visibile in calce alla finestra che utilizziamo per scrivere qui nel forum.
    Grazie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img krokko72
Buongiorno, abbiamo la necessità di spostare la cucina nel salone creando un angolo cottura, per ricavare la seconda cameretta.Nella foto ho riportato la soluzione che...
krokko72 01 Marzo 2019 ore 11:12 11
Img manuela19
Buongiorno,vorrei chiedere un consiglio per arredare la mia prima casa, di 55 mq. Ho un soggiorno con angolo cottura, in due pareti ci sono finestra e portafinestra, per cui mi...
manuela19 26 Novembre 2015 ore 12:35 10
Img bill87
Ciao a tutti,vi chiedo un aiuto in merito alla predisposizione del mio soggiorno/angolo cottura, non è affatto facile e le scelte non credo siano ampie data la piccola...
bill87 26 Novembre 2014 ore 13:37 9
Notizie che trattano Come dividere soggiorno angolo cottura che potrebbero interessarti


Camino bifacciale, quale scegliere

Complementi d'arredo - Realizzare un caminetto bifacciale nella propria abitazione consente di goderne l'utilizzo da più punti di vista, divenendo così il fulcro della vita domestica.

Progettare un camino bifacciale tra living e zona studio

Zona living - Un camino bifacciale posto al centro dell'open space, fa da elemento radiante verso il living e la zona studio, fungendo anche da divisorio e parete attrezzata.

Vetroceramica in casa

Soluzioni d'arredo - La vetroceramica è un materiale spesso presente nelle nostre case ma del quale in realtà si sa poco: eccovi un po' di notizie in merito e consigli per gli acquisti.

Librerie bifacciali per separare gli ambienti

Librerie - Soluzione di libreria bifacciale divisoria a tutta altezza in legno, ripiani in vetro e contenitori in laccato bianco: funzionalità e luce tra salone e ingresso

Divano bifacciale per un soggiorno moderno e funzionale

Divani e poltrone - Il divano bifacciale è adatto all'arredamento di grandi soggiorni o degli open space. Grazie alla doppia seduta è sicuramente contemporaneo, polivalente e dinamico

Il restyling del caminetto a Progetto Fuoco

Impianti di riscaldamento - Evoluzione, in fatto di modelli e novità, in occasione di Progetto Fuoco 2010, mostra internazionale di impianti per la produzione di calore, tenutasi a Verona ,

Caminetti eleganti e innovativi

Impianti - La scelta del giusto caminetto non riguarda solo il riscaldamento della casa ma anche l'estetica: i nuovi modelli sono particolarmente eleganti e innovativi.

Soggiorno con angolo cottura piccolo: soluzioni d'arredo su misura

Zona living - Soggiorno con angolo cottura piccolo: la mini cucina con penisola e pensili alti si interfaccia con il living, per sfruttare ogni volume dell'open space giorno.

Progetto per soggiorno e zona cottura con pilastro

Zona living - Progetto a mano libera per una zona giorno in cui un pilastro strutturale si integra nel bancone a penisola della cucina, esprimendo un layout puro ed essenziale.
346.623 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI