• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-08-22 16:11:57

[colore] cerchi sulle pareti


Anonymous
login
20 Agosto 2006 ore 17:35 1
Ciao,
io e la mia ragazza abbiamo avuto un'idea un po' particolare. Volevamo dipingere le pareti del soggiorno con un colore tenue che ricordi la terra e disegnarci sopra dei cerchi di varie dimensioni con una tonalità più scura.

Non sappiamo però bene come procedere... Qualcuno di voi ci sa dare un'idea?

Già che ci siamo, c'è un qualche sito interessante da spulciare per vedere qualche decorazione particolare per le pareti?

Grazie.
  • mjkid79
    Mjkid79 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 22 Agosto 2006, alle ore 16:11
    POTRESTI PROVARE CON UN CARTONE TAGLIANDOLO AL CENTRO A FORMA DI CERCHIO, IL PROBLEMA E' CHE E' QUASI IMPOSSIBILE FARE IL CONTORNO PERFETTO PER CUI DOPO DOVRETE ANDARE A MIGLIORARE I CONTORNI CON UN PENNELLINO, COME SITI NON SAPREI PROPRIO DIRVI MA SECONDO ME CONVIENE CHE VEDIATE DELLE FOTO E POI CON UN PROGRAMMA PER MACCHINE FOTOGRAFICHE DIGITALI LA MODIFICATE SECONDO LE VS ESIGENZE. HO PROVATO ANCH'IO A CERCARE COSE PARTICOLARI MA SE SONO VISIONABILI NON SONO POI COSI TANTO SPECIALI VISTO CHE LE SCOPIAZZANO TUTTI

    SALUTONI

    CLA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI