• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-14 14:25:00

Colore camera


Aleelele
login
01 Giugno 2007 ore 11:31 9
SALVE A TUTTI!!! SONO NUOVA DI QUI, E TRA QUALCHE GIORNO IO E IL MIO RAGAZZO FAREMO L'ATTO DI ACQUISTO PE LA NOSTRA PRIMA CASA, L'ARREDAMENTO E' MODERNO, E QUELLO CHE CI METTE DEI DUBBI E' IL COLORE DELLE PARETI DELLA CAMERA DA LETTO; L'ARMADIO HA UNA STRUTTURA ROVERE MORO (WENGE') CON ANTE A VETRO ROSSE E IL LETTO, COMO' E COMODINI SEMPRE IN STRUTTURA ROVERE MORO. MA LE PARETI DI CHE COLORE LE FACCIAMO???CI HANNO DETTO DI LASIARLE BIANCHE......FREDDISSIME!! SPERO VOI CI POSSIATE AIUTARE. GRAZIE MILLE!!!
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Giugno 2007, alle ore 11:10
    Un bel rosso pompei potrebbe stare bene,oppure un marmorino sul crema non so dipende dai vostri gusti ,puo andare bene anche il bianco,tanto quando si dorme che diferenza fa di che colore sono le pareti

  • semprelalla
    Semprelalla Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Giugno 2007, alle ore 19:29
    Ciao
    io ho acquistato letto comò e comodini rovere scuro, mentre l'armadio color crema con anta a specchio bordata di cuoi scuro. Il mobiliere ci ha consigliato di fare le pareti color crema e di spezzare con due tonalità + scure la parete del letto....penso proprio che sia un bel consiglio...aspetto solo l'ultimo consiglio del pittore.
    Ciao Laura

  • aleelele
    Aleelele Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Giugno 2007, alle ore 10:26
    GRAZIE DELL'IDEA, ANCHE NOI AVEVAMO PENSATO A FARE DUE COLORI DI DIVERSA TONALITA', MA NON SAPPIAMO QUALI SCEGLIERE E ABBINARE. CHI CI DIPINGERA' LA STANZA HA OPTATO PER UN COLORE PANNA....MA CREDO CHE "SPARI " TROPPO CON DEI MOBILI WENGE' E ROSSO SPECCHIO.....COMUNQUE L'IDEA E' OK, ORA CERCHEREMO QUALCHE COLORE DA ABBINARE. GRAZIE GRAZIE

  • dada75