• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-08-26 09:59:05

CADCasa - 42070


Da82ny
login
25 Agosto 2016 ore 05:21 2
Cadcasa non funziona con il mac?
Qualcuno lo sa?

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Agosto 2016, alle ore 20:43 - ultima modifica: Giovedì 25 Agosto 2016, all or 20:47
    Salve,
    mi spiace per il problema che ha rilevato, ma ho provveduto ad avvisare chi opera nel sistema.
    La ringrazio e la Saluto

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Agosto 2016, alle ore 09:59 - ultima modifica: Venerdì 26 Agosto 2016, all or 10:00
    Le posso riferire che CADCASA e fatto in JAVA pertanto non è supportato da alcuni Browser.
    Attualmente è supportato sicuramente da Internet Explorer e Firefox.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img klikkete
Ho provato CADCASA su 3 macchine con windows 10 e windows 7 ma non riesco a farlo funzionare.Installo Java e poi faccio partire il software CADCASA ma nulla. Non mi appare la...
klikkete 15 Gennaio 2021 ore 16:38 2
Img neomic@virgilio.it
Buonasera, dovendo ristrutturare casa vorrei pianificare l'impianto elettrico. Non sono un elettricista dunque vorrei solo fare un piccolo progetto da fornire poi al geometra nel...
[email protected] 08 Febbraio 2018 ore 16:45 1
Img anonymous
Salve a tutti,non riesco a visualizzare la schermata di CADCASA!Ho una perenne X ROSSA!Ho installato e aggiornata Java ma non funziona, qualcuno sa darmi una mano per...
anonymous 08 Maggio 2015 ore 15:38 1
Notizie che trattano CADCasa - 42070 che potrebbero interessarti


Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Lavorincasa.it al Cersaie 2012

Architettura - Dal 25 al 29 settembre Lavorincasa.it sarà presente al Cersaie di Bologna con un proprio spazio (pad. CS - stand 72) per offrire dei servizi gratuiti ai propri utenti.

Progetti casa al Cersaie 2012

Architettura - Numerosi visitatori allo stand di Lavorincasa.it a Cersaie 2012 hanno usufruito della consulenza gratuita per la ristrutturazione e della stima dei costi dei lavori.

Progetto Casa

Soluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro.

Le migliori app per smartphone per arredare casa

Soluzioni progettuali - Le migliori app per smartphone per arredare casa: dallo shopping online alla selezione cromatica, dalla progettazione alla visione a 360° delle proprie creazioni

Rilievo e disegno di una stanza

Architettura - Prima di intraprendere nuovi lavorini in casa è necessario saper rilevare e disegnare spazi e componenti della nostra casa; così il progetto sarà più semplice.

Progettazione online

Architettura - Con l'avvento e la diffusione di Internet, molti servizi professionali hanno conosciuto un'evoluzione; tra questi, non poteva mancare la progettazione online.

Software BIM per progettare e non

Architettura - Il BIM è un software di progettazione con cui non si disegnano elementi bidimensionali, ma un solido tridimensionale a cui sono associati vari parametri.

Homexyou, il sito in inglese sulla casa

Architettura - Dopo 13 anni dalla sua nascita, Lavorincasa.it si espande anche alla conquista del traffico web internazionale: nasce Homexyou.com, l'omologo in lingua inglese.
346.589 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI