• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-03-21 09:47:47

Bagno padronale o secondo bagno (con ingresso in camera)


Maxaste
login
20 Marzo 2006 ore 16:41 2
Ciao a tutti

qual'è secondo voi l'arredamento minimo da inserire in un bagno padronale considerando che nel principale c'è già tutto, cioè lavabo, bidet, wc, vasca e doccia ?

mi serve anche per calcolare la lunghezza del bagno da costruire....


grazie
  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 07:49
    Ciao! Io ho il bagno padronale (anche io nella camera matrimoniale) però avendo nel bagno "ufficiale" solo la vasca (oltre ai soliti lavelli-bidet-wc), nel bagnetto di servizio abbiamo fatto mettere piatto doccia-wc-lavabo. A dire il vero eravamo indecisi se mettere il piatto doccia o piuttosto il bidet (per ragioni di spazio abbiamo dovuto scegliere), e alla fine il piatto doccia ha avuto la meglio anche se porta via un po' più di spazio. Credo che la scelta dipenda un po' dalle vostre abitudini quotidiane, non credo ti servano 2 vasche da bagno (io ne ho messa una a 2 posti... al limite... ), la doccia la potresti mettere se intendi usarla quando il bagno grande è occupato, direi wc-bidet-lavello indispensabili... per la scelta doccia/vasca dipende anche da quanti siete in casa!!!

  • maxaste
    Maxaste Ricerca discussioni per utente
    Martedì 21 Marzo 2006, alle ore 09:47
    Grazie

    avevo pensato la stessa cosa, però un parere esterno fa sempre piacere e dà certezze

    penso che a questo punto terro wc-bidet-lavabo però ci aggiungerò anche la lavatrice.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI