• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-05-30 13:38:12

Bagno 10mq


Alberto1979
login
26 Maggio 2016 ore 11:23 9
Buongiorno,
sono in fase di ristrutturazione e mi esce un bagno di 4,00 x 2,55
secondo voi c'è lo spazio per :

1 vasca
1 doccia
1 bidet
1 wc
1 lavandino con un mobiletto

grazie
  • giancy
    Giancy Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Maggio 2016, alle ore 14:31
    Ciao, dovrebbe starci tutto. dove sono posizionate porta e finestra ?

  • alberto1979
    Alberto1979 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Maggio 2016, alle ore 14:39
    Sono posizionate nei due lati corti, una l'opposta dell'altra.
    Non sono ancora definiti però il punto esatto, li posso giocarci come voglio
    grazie

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Alberto1979
    Venerdì 27 Maggio 2016, alle ore 00:09
    sono posizionate nei due lati corti, una l'opposta dell'altra.
    Non sono ancora definiti però il punto esatto, li posso giocarci come voglio
    grazie
    Ciaooo! Alberto ma questo bagno che vorresti realizzare a quante persone servirà? visto che è così ampio...:-))

  • alberto1979
    Alberto1979 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 27 Maggio 2016, alle ore 07:34
    Ciao Jovis
    a due persone ... per ora

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Alberto1979
    Venerdì 27 Maggio 2016, alle ore 11:56 - ultima modifica: Venerdì 27 Maggio 2016, all or 12:02
    ciao Jovis
    a due persone ... per ora
    Salve,
    per sviluppare la distribuzione sia come idea progettuale e sia come distribuzione degli impianti le varianti potrebbero essere diverse e personalizzabili.
    Ovviamente si dovranno poi tenere in considerazioni le varianti per la scelta dei sanitari, colore pareti, illuminazione, scelta delle texture per i rivestimenti...



    Come si potrà notare la dominante è data da un setto verticale che sherma virtualmente il piatto doccia, ma molto ampio e accessibile da due lati: uno dalla zona d'ingresso, ed uno dalla vasca inserita tra la parete perimetrale della finestra ed il box doccia.
    Saluti


  • alberto1979
    Alberto1979 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 27 Maggio 2016, alle ore 13:47
    Ottimo, grazie mille
    per giocare un pò con le altre stanze, che software mi consigliare per arredare la casa?
    grazie mille per tutto

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Alberto1979
    Venerdì 27 Maggio 2016, alle ore 14:58 - ultima modifica: Venerdì 27 Maggio 2016, all or 15:03
    ottimo, grazie mille
    per giocare un pò con le altre stanze, che software mi consigliare per arredare la casa?
    grazie mille per tutto
    Salve,
    potrebbe utilizzare il seguente softwer aggiornato ed evoluto:
    cadcasa/applet/5 Se invece desidera avere un'idea progettuale sviluppata con disegni realistici eseguiti a mano libera effetto 3D: progetto-arredamento-a-mano-liberaSaluti

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente Alberto1979
    Lunedì 30 Maggio 2016, alle ore 13:34
    ottimo, grazie mille
    per giocare un pò con le altre stanze, che software mi consigliare per arredare la casa?
    grazie mille per tutto
    Salve,
    volevo far notare che il lavabo è posizionato su un mobile sospeso, il quale può assumere diverse conformazioni a seconda dei gusti personali, sviluppandosi anche in verticale e disegnando frontalmente una L virtuale

  • alberto1979
    Alberto1979 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 30 Maggio 2016, alle ore 13:38
    Ottimo il mobile sospeso cosi come i sanitari.
    Farò il riscaldamento a paviemento

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
346.638 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI