• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-09-27 15:47:30

Azienda Signorini & Coco: tessuti


Zioriky
login
27 Settembre 2014 ore 09:11 3
Buongiorno,
ho visto la mazzetta dei tessuti che SIGNORINI & COCO utilizza per le sue panche della sezione notte.
Mi interessa per una tenda da abbinare.
Qualcuno mi sa dire di che azienda sono i tessuti?
Grazie.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Settembre 2014, alle ore 13:55 - ultima modifica: Domenica 28 Settembre 2014, all or 00:48
    Buongiorno,
    in merito all'azienda da lei sopra citata, le consiglierei di contattarla direttamente, sarebbe senz'altro un percorso rapido e veloce.

    Le posso invece dare un aiuto, elencandole anche altre aziende che potrebbero avere dei tessuti, in tono o da abbinare, che potrebbero aiutarla, nel risolvere il suo problema d'arredo.
    Eccone alcune che rammento fra tante che si possono trovare nel web: Jab, ZR-(Zimmer Ronde), Zinelli&Perizzi.

    Ovviamente, se avrà il tempo di visionarle, sarò felice di completare la ricerca anche con qualche altra azienda.
    Saluti e mi faccia sapere.

  • zioriky
    Zioriky Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Settembre 2014, alle ore 14:13
    Buongiorno e grazie per la risposta.
    Ovviamente non ho trovato molta disponibilità nella risposta.
    Spero di trovare nel forum qualche mobiliere che mi possa fare la cortesia di dirmi quale azienda di tessuti utilizza Signorini e& Coco.
    Ringraziandola nuovamente, sperando in una risposta,
    saluti.
    Riccardo

  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Settembre 2014, alle ore 15:47 - ultima modifica: Domenica 28 Settembre 2014, all or 00:47
    Salve,
    spero allora che trovi qualche mobiliere disponibile, nella sua zona di residenza.
    Auguri e a presto.
    Ci faccia sapere se non ha risolto nella ricerca, così vedremo di aiutarla.
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img arturo.canaglia
Buonasera è da un pò che non chiedo aiuto, ma siete sempre stati molto utili e così ci riprovo :)Mia madre ha rotto la panca della cucina. Mi spego meglio, ha...
arturo.canaglia 20 Gennaio 2022 ore 16:25 10
Img machyg
Ciao a tutti,qualche tempo fa siamo andati a visitare lo showroom di DONDI salotti, questa azienda propone un tessuto prodotto solo da loro chiamato "carezza" che imita...
machyg 05 Luglio 2014 ore 14:40 1
Img arturo.canaglia
Buonasera a tutti,l'ingresso della casa che ho appena acquistato ha una carta da parati in tessuto a coste, potrebbe assomigliare al velluto per intenderci, ho provato per pulirla...
arturo.canaglia 10 Aprile 2014 ore 17:49 3
Notizie che trattano Azienda Signorini & Coco: tessuti che potrebbero interessarti


Consigli per scegliere la panca per camera da letto

Cassettiere e comodini - Con una panca da letto si può arredare la stanza con gusto. Si possono trovare anche con contenitori per riporre i vestiti o conservare oggetti di biancheria.

Arredamento e praticità con la panca scarpiera multifunzione

Complementi d'arredo - Per avere tutte le calzature a portata di mano esistono le scarpiere con panca, adatte a single e famiglie. Si possono trovare anche con appendiabiti integrato

Panche da interno con vano contenitore: ordine e design in casa

Complementi d'arredo - Stile classico, moderno o nordico: le panche contenitore da interno sono arredi utilissimi per abbellire gli spazi e per renderli più confortevoli e funzionali.

Panche da interno, elementi multifunzione per ogni stanza

Tavoli e sedie - Da sedute aggiuntive a piani d'appoggio, con o senza vano contenitore: le panche diventano protagoniste dell'interior design. Ecco una selezione di ispirazione!

Panche da esterno: forme originali dal classico al contemporaneo

Sistemazione esterna - Le panche da esterno sono molto comode e alcune di esse pure versatili: possono infatti essere collocate anche indoor. Ecco alcuni tra i modelli più interessanti

Zara Home autunno: tutte le decorazioni in camera da letto

Biancheria e cuscini - La nuova collezione Zara Home offre una vasta gamma di opzioni per rendere la propria casa pronta per le mezze stagioni con i suoi colori caldi effetto foliage.

Costruire una versatile panca di legno in fai da te

Bricolage legno - Come realizzare in fai da te una panca in legno: modalità di taglio e fissaggio dei listoni di legno, per creare un funzionale e pratico complemento di arredo.

Arredi in legno per esterni in stile contemporaneo

Sistemazione esterna - I complementi in legno per esterni sono un must have per uno spazio outdoor facile da mantenere e di tendenza. Ecco una selezione di alcuni modelli di design.

Arredo urbano e comunicazione

Soluzioni d'arredo - Il concetto di arredo urbano abbraccia tutta una serie di elementi e prodotti che contribuiscono a rendere gli spazi pubblici completi ed adatti alla fruizione
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI