• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-11-18 00:32:00

Arredamento per salone-ingresso 20mq


Trive83
login
18 Novembre 2014 ore 00:32 0
Buongiorno a tutti!
Abbiamo da poco terminato i lavori di ristrutturazione e il nostro ingresso-soggiorno si presenta con del bel gres porcellanato effetto legno e siamo intenti a decidere l'arredamento!
Come potete vedere nella piantina, entrando in casa ci si trova subito nel salone, che, senza considerare lo spazio in avanti dall'ingresso fino alla porta di fronte, riservato al passaggio, ho a disposizione circa 4,30 metri in lunghezza x 3,5 metri in larghezza (lato verticale).
Sul lato verticale a sinistra c'è un finestrone con sotto il termosifone e una porta finestra, sulla parete orizzontale in alto vorrei posizionare il mobile della tv, mentre dall'altra parte pensavo ad un divano con penisola e a destra un tavolo 4-6 persone max.
Cosa ne dite?
Mi date qualche idea di rendering?
Magari con indicazione di cosa mettereste tenendo conto che gli spazi non sono enormi!!


Grazie mille!!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img kleinpest
Buongiorno,sono alla ricerca del software in oggetto che mi serve per inserire nella planimetria della casa in costruzione (che metto all'interno io) sia eventuali divisori in...
kleinpest 16 Marzo 2021 ore 09:37 1
Img spiccione
Volevo un parere sulla grandezza e vivibilità degli spazi proposti.E' un appartamento al piano terra di 77 mq.I punti luce sono "obbligati" sui due balconi opposti uno...
spiccione 11 Marzo 2015 ore 18:35 13
Img kleinpest
Dovrei realizzare, non so come descriverlo, vi sarei grato se mi mensionasse qualche semplicissimo software per disegnarla, un piccolo soppalchetto sopra il terminale di un...
kleinpest 09 Giugno 2014 ore 09:23 5
Notizie che trattano Arredamento per salone-ingresso 20mq che potrebbero interessarti


Appartamenti sull'acqua

Progettazione - In Olanda, interi territori che nel passato sono stati strappati al mare con un sistema di dighe, riacquistano le antiche condizioni idrogeologiche con un progetto chiamato Citadel.

Nuovo concetto di SPA

Progettazione - ... come appagare i 5 sensi

Dutch Design Contest 2017: si vince realizzando il miglior lavabo

Zona bagno - Il Dutch Contest design 2017 è un concorso dedicato agli architetti per l'ideazione di un lavabo di design realizzato con il Cristalplant, per il marchio Tortu.

App per progettare casa: quali sono le migliori gratuite

Soluzioni progettuali - Alcune applicazioni consentono di progettare l'arredo della propria stanza online gratuitamente, facilitando la scelta agli acquisti, con idee esportabili 3D.

Progetto Casa

Soluzioni progettuali - Sono molti i modi per ottenere un progetto per la propria casa e tra questi i servizi online rappresentano un buon sistema per decidere se realizzare un lavoro.

Lavabo in bianco e nero

Bagno - Dal 10 al 14 Marzo prossimi si svolgerà a Francoforte Ish 2009, la fiera leader mondiale dei settori bagno, ingegneria edilizia energetica e climatica,

Progettazione online

Architettura - Con l'avvento e la diffusione di Internet, molti servizi professionali hanno conosciuto un'evoluzione; tra questi, non poteva mancare la progettazione online.

Ristrutturare casa chiavi in mano, come funziona?

Restauro edile - La ristrutturazione casa chiavi in mano libera il cliente da ogni preoccupazione, eliminando lo stress di dover seguire l'impresa rivolgendosi a un unico referente

Come leggere un progetto architettonico

Architettura - Quando si ristruttura la propria abitazione, si deve leggere il progetto architettonico: è quindi necessario conoscerne gli elaborati e le relative convenzioni grafiche.
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI