• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-12-31 14:44:23

Aggiunta doccia


Loredana81
login
30 Dicembre 2016 ore 14:04 3
Buongiorno a tutti,
avrei necessità di un Vs parere su quale possa essere la soluzione più idonea per aggiungere una doccia al mio bagno dove attualmente è presente una vasca piastrellata 170x70 cm.
Non escludo a priori di cambiare la vasca, magari con una idromassaggio.
Tuttavia non è prioritario.
Penso l'importante sia trovare una soluzione carina che possa permettere un utilizzo congiunto di vasca e doccia.
Ho allegato foto di esempio che ho trovato in rete.
Forse la soluzione più semplice è quella dove è presente un angolo doccia a fianco della vasca senza vetri divisori.
In questo caso però l'utilizzo contemporaneo di vasca e doccia non sarebbe forse consentito per via degli schizzi d'acqua.
Lascio il parere a chi è più esperto di me con soluzioni da condividere.
Grazie a tutti
Loredana
  • loredana81
    Loredana81 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Dicembre 2016, alle ore 14:09

    Mi ha caricato solo una foto


  • loredana81
    Loredana81 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 30 Dicembre 2016, alle ore 14:11
    Ecco le altre


  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 31 Dicembre 2016, alle ore 14:44 - ultima modifica: Sabato 31 Dicembre 2016, all or 14:46
    Ciao io ho visto questa immagine nel portale di lavorincasa.it: ovviamente andrebbe personalizzata magari con una panchetta in tek all'interno, non so' potrebbe essere una fra tante idee...:-)))


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Ciao a tutti,in casa vorremmo installare una nuova doccia.Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno...
faccy 14 Marzo 2024 ore 13:19 9
Img nicolanoviello
Buonasera a tutti, ho un problema con il box doccia. Dopo aver fatto la doccia all'angolo la fuga non si bagna ma semplicemente si inumidisce. Premetto che il silicone è...
nicolanoviello 03 Febbraio 2024 ore 17:35 4
Img situfangs
Ciao a tutti,stavo pensando di sostituire la mia vasca da bagno e le pareti che la circondano.Vivo in un seminterrato recentemente ristrutturato (15 anni).L'edificio risale al...
situfangs 07 Dicembre 2023 ore 16:29 1
Img dante quartac
Gentilissimi tutti, ho bisogno del vostro parere su un problema che ormai tormenta la mia famiglia da mesi. Abbiamo ristrutturato il bagno cambiando una vasca con la doccia ma...
dante quartac 17 Settembre 2023 ore 15:02 13
Img berserk83
Buongiorno,stiamo acquistando casa nuova e ci ponevamo delle domande sul bagno. Chiaramente a breve, dopo il rogito, verrà un professionista. Il bagno é lungo 3,40 m...
berserk83 02 Settembre 2023 ore 10:59 3
Notizie che trattano Aggiunta doccia che potrebbero interessarti


Pareti per la vasca da bagno

Vasche e docce - Ritorna senz'altro utile poter usufruire anche della vasca da bagno come una normale doccia. Installando una parete fissa o apribile, la vasca diventa box doccia.

Doccia o vasca?

Vasche e docce - L'eterno dilemma progettuale quando si deve decidere la sistemazione del bagno di casa: doccia o vasca? Quando metterle entrambe potrebbe rivelarsi un errore.

Quali sono i vantaggi di cambiare la vasca con la doccia

Vasche e docce - Remail propone un innovativo sistema per cambiare la vasca con la doccia, in sole 8 ore, con grande soddisfazione del cliente, senza disagi.

Progettazione vasca e doccia insieme in muratura

Zona bagno - Progetto vasca e doccia insieme in muratura, con rivestimenti in piastrelle e mosaico, seduta sagomata e ante vetrate scorrevoli, per il total wellness indoor.

Rinnovare il bagno con la sostituzione vasca con doccia

Vasche e docce - Grazie a un innovativo sistema di sostituzione vasca da bagno con doccia, Remail consente di ristrutturare il proprio bagno in tempi veloci e senza disagi per gli occupanti

Meravigliose vasche da bagno in vetro

Vasche e docce - Le vasche da bagno in vetro rappresentano l'ultima frontiera in materia di arredo bagno: oltre a svolgere la loro funzione, impreziosiscono l'ambiente con stile.

Progettare un bagno con vasca e box doccia

Vasche e docce - Un bagno con vasca e cabina doccia: la multivalenza d'arredo è possibile anche nell'ambiente più personale di casa, creando comfort e dinamismo architettonico.

Un bagno da single

Mobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere...

Consigli su come cambiare la doccia

Vasche e docce - Non serve aprire un cantiere e ristrutturare l'intero bagno: la soluzione ideale è la sostituzione vasca con doccia, il cui intervento dura solo 8 ore.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI