• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-07-21 19:33:28

Acquisto elettrodomestici on line


Iosegene
login
21 Luglio 2007 ore 15:55 3
Buongiorno,

Vorrei acquistare i miei elettrodomestici on line, però ho dei dubbi su quale sito utilizzare: pensavo a www.xxxx.it e www.xxxx.com con una preferenza per xxxxx dato che sembra essere più economico.

Qualcuno di voi ha acquisto qualcosa tramite questi siti? Esperienze positive/negative?

Qualcuno mi sa dire qualcosa su i tempi di consegna di elettrodomo dato che non trovo niente al riguardo sul sito?

Grazie!
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Luglio 2007, alle ore 17:01
    Ti chiedo scusa,

    ma stai scrivendo su un forum di progettazione, non vedo pertinenza per la tua richiesta, all'infuori di semplice pubblicità...

  • iosegene
    Iosegene Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Luglio 2007, alle ore 17:10
    Ciao Ennio,

    Scusa, non volevo far pubblicità. E' che mi trovi un po' in difficoltà dato che ho fatto un giro su internet e non riesco a trovare tante informazioni al riguardo. Soprattutto per quanto riguarda mr-buy. Ho visto alcuni messaggi del 2005 che parlavano di problemi e volevo solamente verificare se ce n'erano ancora oggi. Visto che l'acquisto di elettrodomestici per la cucina della mia nuova casa è piuttosto costoso volevo essere sicura di potermi fidare. Se non devo postare il mio messaggio su questo forum, potresti gentilmente dirmi dove potrei postarlo? Grazie!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Luglio 2007, alle ore 19:33
    Ciao iosegene,

    purtroppo il tuo messaggio non ha attinenza nel forum in cui lo hai postato, sinceramente non saprei propio indicarti dove poterlo fare...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 20 Aprile 2024 ore 16:16 1
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI