• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-17 19:26:38

Acqua fredda non c'è più????


Mpcool
login
17 Giugno 2007 ore 07:52 5
Comè possibile che aprendo i miscelatori su acqua fredda mi esca comunque acqua calda?su tutti i miscelatori di casa...sembra che l'acqua fredda si mischi con quella calda.Da cosa può dipendere?cosa devo controllare o sostituire?e da poco che mi fà questo problema su tutti i miscelatori.Aiutatemi e grazie. Ciao
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Giugno 2007, alle ore 11:23
    Hai un mix rotto e fa da ponte fra acqua calda e fredda,apri un mix e palpa tutti gli altri quando trovi quello caldo è lui che è rotto,chiami l'idraulico e lo fai riparare,a meno che non tu abbia fatto qualche lavoro strano in csa tipo miscelatore con doccia sul lavello montato dal mobiliere

  • mpcool
    Mpcool Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Giugno 2007, alle ore 17:35
    Scusa che cosa intendi per mix rotto? palpare per trovare quello caldo che intendi?potrei ripararlo io?scusami radiante ma mi spieghi meglio?ciao e grazie

  • mpcool
    Mpcool Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Giugno 2007, alle ore 18:39
    Per mix immagino che ti riferisci ai miscelatori,e aprendone uno qualunque su posizione fredda immagino,tocco tutti gli altri e vedo qualè quello caldo giusto?tu che sei il mio punto di riferimento ILLUMINAMI ciao e grazie ancora

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Giugno 2007, alle ore 19:11
    Hai capito perfettamente,brilli di luce propia

  • mpcool
    Mpcool Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Giugno 2007, alle ore 19:26
    Ti ringrazio veramente tanto ciao radiante

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giuseppesantagata
Ho un bagno alla fine dell'appartamento mentre la caldaia è posizionata ll'ingresso, negli ultimi anni l'acqua calda del bagno, prima d'iniziare ad uscire ci mette una vita...
giuseppesantagata 15 Giugno 2023 ore 00:14 4
Img chisifermaeperduto
Buon giorno a tutti.. Un dilemma mi tortura..Smontando lo scaldabagno per sostituire la resistenza ho notato, una volta rimontato, che al momento di aprire l'acqua dalla chiave...
chisifermaeperduto 25 Novembre 2021 ore 11:19 1
Img maryquant
Il condominio in cui abito si trova a Milano.Vorrei sapere com'è regolato il controllo della potabilitá dell'acqua, e se la verifica deve essere deliberata con...
maryquant 09 Ottobre 2015 ore 08:46 1
Img smailall
Salve,stiamo cercando una lavatrice che sia slim e che abbia anche il doppio attacco acqua calda e acqua fredda.Qualcuno sa indicarmi una qualche marca e modello, secondo voi...
smailall 22 Gennaio 2014 ore 16:47 3
Notizie che trattano Acqua fredda non c'è più???? che potrebbero interessarti


Installazione Scaldabagno fai da te

Idee fai da te - Le operazioni per installare uno scaldabagno elettrico, per la produzione di acs, devono prediligere la sicurezza e rispettare le indicazioni delle case costruttrici.

Lavatrici bitermiche per il risparmio energetico ed economico

Lavatrici - Chi ha già un impianto solare termico può optare per l'acquisto di lavatrici con doppio attacco, per acqua calda e fredda. Risparmio e prestazioni sono garantite.

Come creare decorazioni con la porcellana fredda

Decorazioni - La porcellana fredda è una pasta utilissima per creare piccoli oggetti e decorazioni anche molto complesse ed è anche possibile farla in casa in men che non si dica

Mancanza acqua calda

Impianti idraulici - Manca l'acqua calda sanitaria quando lo scaldabagno non funziona bene, il motivo più comune di ciò è l'intasamento da calcare della resistenza elettrica.

La cucina eco-sostenibile di Whirlpool

Cucine moderne - Il progetto Greenkitchen di Whirlpool.

Manutenzione dei serbatoi idrici

Impianti - Procedure da rispettare per garantire la sicurezza e l'igiene dei serbatoi idrici.

Luce calda, fredda o naturale: quale è la più adatta per ogni stanza

Lampade a sospensione - Per ogni stanza della casa c'è una luce adeguata. Vediamo insieme cosa scegliere tra luce calda, fredda o luce naturale nei vari ambienti in base alla funzionalità

Realizzare l'impianto idrico a collettori

Impianti idraulici - L'impianto idrico domestico può essere messo in opera anche con la predisposizione di sistemi a collettori che possono risultare vantaggiosi per l'istallazione.

Contabilizzazione Energia

Impianti - Contabilizzare l'energia è un aspetto significativo degli impianti centralizzati, inoltre con gli optional possono essere risolte anche imperfezioni degli impianti
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI