• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-12-18 12:59:19

Lavori per fognature e allacciamenti - detraibili?


Valeella
login
18 Dicembre 2007 ore 12:31 2
Ciao a tutti,
mi sapete dire se i lavori (scavi) in giardino per la rete fognaria e per far passare gli allacciamenti(telefono e elettricità) sono o meno detraibili al 36% in fase di ristrutturazione edilizia?

Grazie a chi vorrà rispondermi
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Dicembre 2007, alle ore 12:45
    Se i lavori da te indicati sono compresi nella DIA di ristrutturazione, sono detraibili.

    Come ogni volta indichiamo, qui trovi le tabelle dell'Agenzia delle Entrate con l'elenco dei lavori ammessi alle agevolazioni:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

  • valeella
    Valeella Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Dicembre 2007, alle ore 12:59
    Sì i lavori sono inclusi nella DIA.
    Grazie condominiale!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI