• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-01-05 14:27:25

Help durc


Vera1
login
28 Dicembre 2009 ore 20:29 7
Ho avuto regolare permesso di costruire da un piccolo comune per un box pertinenziale, ho presentato l' inizio lavori al genio civile e al comune, ma non ho consegnato nessu n Durc (perché chiaramente la Ditta esecutrice temporeggia) adesso sono a metà del lavoro e del Durc nessun'ombra. Sono andata all'ufficio tecnico del comune a chiedere cosa succede se non consegno il Durc e l'architetto dell'ufficio (non un semplice impiegato) mi ha detto che a loro del Durc non interessa niente che è una cosa mia. Potete delucidarmi sull'utilitò del Durc visto che nè il Genio Civile nè il Comune mel'hanno chiesto? Grazie.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Dicembre 2009, alle ore 00:52
    Il DURC documento regolarita contritubive è il certificato che attesta la regolarita della ditta nei pagamenti contributivi,viene richiesto dal comune per assicurarsi che la ditta sia regolarmente iscritta agli appositi albi e abbia versati i suoi regolari contributi,questo per cercare di diminure i lavori al nero,da te non so come funzioni ma qui è obbligatorio,inoltre tutte le ditte che intervengono nell'opera tipo elettricista idraulico falegname ecc ecc deono presentarlo al resposnabile sicureza va presentato insieme al pos il tutto coordinato dal responsabile sicurezza

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Dicembre 2009, alle ore 08:34
    Vi spostiamo nella sezione "LEGISLATIVA" più consona all'argomento trattato.

  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Dicembre 2009, alle ore 10:20