• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-11-30 16:40:31

Cucina componibile - 3956


Fedesign
login
30 Novembre 2005 ore 10:18 2
Salve, sono Federico Mele 32 anni libero professionista perito meccanico, scrivo da Oristano - Sardegna

Scrivo perché non riesco a venire a capo con il negozio di arredi a cui ho acquistato una cucina componibile con numerosi
difetti sia di fabbricazione che di montaggio.

La cucina l'ho acquistata nel mese di maggio e tuttora ci sono da fare degli interventi di seguito elencati.

La cucina l'ho richiesta con i cassetti blumotion ed è arrivata senza, mi sono stati sostituiti ma il pannello frontale è di diverso colore.

La lavastoviglie ha un fuorisquadra di 1cm rispetto alle basi

I cassetti e le ante non sono allineate

Alcuni accoppiamenti non sono perfettamente eseguiti

La fascia di chiusura inferiore dei piedi delle basi non è fissata adeguatamente e al solo passaggio della scopa si smonta

Durante l'installazione dei pensili sono state spaccate alcune mattonelle del placaggio e non sono stato risarcito

In fase di prgettazione hanno sbagliato la posizione di alcune scatole elettriche

Il frigocongelatore da incasso non presenta aperture di ventilazione e quindi non funziona regolarmente

Ogni volta che vengono per fare qualche intervento devo svuotare la cucuna da provviste e servizi e perdo giornate di lavoro
per stargli dietro


La cucuna è di color Wengè, bellissima, la configurazione scelta mi è costata Euro 9000,00 pagata in contanti.
Come posso fare per farmi risolvere celermente questi problemi e farmi risarcire i danni ricevuti???

Distinti saluti



Per. Ind. Federico Mele Spec. Meccanica
Studio Tecnico via Limbara, 17
09170 Oristano (OR)
cell. 329-8115389 tel./fax 0783-768087
e-mail [email protected]
  • tartarugae
    Tartarugae Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Novembre 2005, alle ore 13:45
    ... scusa posso sapere la marca della cucina??? No perché se è una Scavolini inizio ad avere dei ripensamenti sulla mia...

  • fedesign
    Fedesign Ricerca discussioni per utentePerito Industriale Spec. Meccanica Federico Mele
    Mercoledì 30 Novembre 2005, alle ore 16:40
    La marca è AR Cucine

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI