• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-10-11 11:37:56

Comunicazione centro servizi di pescara


Maria cristina
login
10 Ottobre 2007 ore 17:00 2
Ciao.. :)

devo ristrutturare casa e ieri ho spedito la comunicazione al centro servizi di Pescara.
Ho commesso pero' un errore ho indicato sul modulo come data di inizio lavori la data di ieri, quindi la data di invio raccomadata e la data di inizo lavori é la stessa.

Solo oggi ho capito che la comunicazione va spedita prima dell'inizio lavori! :(

questo mio errore potrebbe causarmi problemi sulla detrazione del 36%?

E un'altra cosa, per usufruire della detrazione anche per il 2008 il prossimo anno dovro' madare una nuova comunicazione..? :roll:

Grazie mille per la collaborazione..

ciao,
maria cristina :)
  • condominiale
    Condominiale Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 10 Ottobre 2007, alle ore 17:24
    Non penso sia un errore insanabile, al mattino hai spedito la raccomandata, al pomeriggio hai iniziato i lavori.

    Per sicurezza contatta l'agenzia, magari con preghiera di risposta scritta che resterà agli atti:

    http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/con ... 27Agenzia/

    Leggi attentamente qui, trovi tutte le indicazioni circa le procedure anche per il prossimo anno:

    http://www.condomini.altervista.org/Det ... azione.htm

  • maria cristina
    Maria cristina Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Ottobre 2007, alle ore 11:37
    Grazie per la risposta e i consigli. :)

    Sono riuscita a sentire l'Agenzia delle Entrate della mia città e mi hanno detto che l'importante è che la data di inizio lavori non sia antecedente l'invio della comunicazione.

    E se il prossimo anno dovro' rifare una nuova comunicazione questa volta staro' attenta alle date.!

    grazie ancora
    :)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI