• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2024-03-28 15:26:34

Videosorveglianza wireless


Asampei62
login
27 Aprile 2013 ore 15:20 12
Ciao a tutti vorrei mettere una telecamera per sorvegliare il mio giardino e annesso porticato.
pensavo di metterla sotto ad una trave .
la corrente per alimentarla ci sarebbe ma per poi visualizzare immagini dato che il percorso per i fili sarebbe troppo lungo ,pensavo ad una telecamera wireless.io ho visto sito GBC QUESTO MODELLO :
Cod. 67.4000.45
KIT WIRELESS DIGITALE TELECAMERA DA ESTERNI + MONITOR 7? PORTATILE CON DVR INTEGRATO IN QUAD FULL RECORDING E MICRO SD 4GB...CIRCA 250EURO...cosa ne pensate ?
ciao
  • stefan
    Stefan Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Aprile 2013, alle ore 15:38
    Qualità medio-bassa, tieni conto che è paccotiglia cinese che si trova uguale identica nelle banchette delle fiere di elettronica ad 1/3 di quel prezzo...io andrei con il cavo ma se proprio non puoi...

  • asampei62
    Asampei62 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 27 Aprile 2013, alle ore 17:59
    Altre opzioni sempre wireless ?

  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Domenica 28 Aprile 2013, alle ore 20:35
    Concordo con Stefan, purtroppo mi sono imbattuto anche io nel problema e ho visto a mio malgrado che qualsiasi telecamere IP che funzioni tramite un sistema wifi sotto i 500 ? è porcheria, i problemi oltre che di configurazione sono relativi alle immagini riprese al buio, interferenze, scollegamento del wifi, immagini a distanza incomprensibili oltre i 3 metri ecc..... tutta è da tenere conto delle necessità individuali, per un sistema "zero configurazione" ovvero accendo e vedo, la cui ripresa è limitata ad inquadrare dall' interno un portone o una finestra può essere anche un prezzo accettabile, se però ti intendi un pò di comunicazioni ip alla fiera dell' elettronica puoi trovare anche una telecamera dome cinese a colori con relativo software a circa 90 ?

  • antonio1967
    Antonio1967 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Aprile 2013, alle ore 19:40
    Concordo con Stefan, purtroppo mi sono imbattuto anche io nel problema e ho visto a mio malgrado che qualsiasi telecamere IP che funzioni tramite un sistema wifi sotto i 500 ? è porcheria, i problemi oltre che di configurazione sono relativi alle immagini riprese al buio, interferenze, scollegamento del wifi, immagini a distanza incomprensibili oltre i 3 metri ecc..... tutta è da tenere conto delle necessità individuali, per un sistema "zero configurazione" ovvero accendo e vedo, la cui ripresa è limitata ad inquadrare dall' interno un portone o una finestra può essere anche un prezzo accettabile, se però ti intendi un pò di comunicazioni ip alla fiera dell' elettronica puoi trovare anche una telecamera dome cinese a colori con relativo software a circa 90 ?
    Non so cosa avete utilizzato, ma io sono tre anni che ho montato delle telecamere ip di cui una lontana dal router circa 15 metri, funzionano tutte perfettamente anche di notte e posso controllare il tutto anche quando sono lontano da casa attraverso lo smartphone. quando le acquistai le pagai 99,00 euro cad. ovviamente made in cina ma del resto tutta la tecnologia che utiliziamo e creata e montata in cina la marca ormai non fa la differenza.
    Saluti
    Antonio

  • stefan
    Stefan Ricerca discussioni per utente
    Martedì 30 Aprile 2013, alle ore 10:04
    Ma infatti non ho scritto che nn funzionano. Ho scritto che si tratta di materiale poco affidabile, ovvero che può dare tutti i malfunzionamenti di cui parla Termografia, ma anche no e adattarsi benissimo a quello che devi fare. Anche il costo è quello che ho indicato, dato che ho detto 1/3 di 250 euro, tu hai speso 99 euro, quindi ci siamo... gli apparati sono più o meno quelli e la marca, trattandosi di paccottiglia cinese come hai scritto, non fa differenza.
    Puoi provare a spendere un centinaio di euro e vedere se funziona e per quanto tempo, oppure spendere molto di più per avere qualcosa di professionale. Quando rientro al lavoro vedo di scaricare un po' di materiale professionale, a memoria mi ricordo di Ultrak, Sony...ma ce ne sono altre più recenti...

  • marcofan82
    Marcofan82 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 23 Settembre 2014, alle ore 12:54
    Prova ad andare su www.negoziovirtuale.com troverai diverse offerte in perito a sistemi di videosorveglianza e potrai parlare con esperti del settore per un consiglio su quale prodotto acquistare.

  • massimocapo2010
    Massimocapo2010 Ricerca discussioni per utente Marcofan82
    Giovedì 25 Settembre 2014, alle ore 12:33
    Prova ad andare su www.negoziovirtuale.com troverai diverse offerte in perito a sistemi di videosorveglianza e potrai parlare con esperti del settore per un consiglio su quale prodotto acquistare.
    Ciao sono Massimo, anche io mi sono trovato bene con questo sito, ho acquistato un kit economico via cavo (che è molto meglio del wireless per stabilità e funzionalità) ed è da 2 anni che è in funzione senza problemi.
    ciao

  • simonaalghisi
    Simonaalghisi Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Novembre 2014, alle ore 17:23
    Ciao

    non so se arrivo tardi ma ti segnalo che su www.lookathome.it ci sono decine di modelli diversi. Cinesate o no, conta la qualità (anche l'iphone lo fanno in Cina!).


  • setik
    Setik Ricerca discussioni per utenteSecuritatem Limited
    Mercoledì 10 Giugno 2015, alle ore 09:55
    Ciao, possiamo suggerirti un giro nella nostra sezione dedicata ai kit per la videosorveglianza?
    www.setik.biz

    Inoltre abbiamo realizzato, sul nostro blog, una bella guida interamente dedicata a chi sta valutando all'acquisto di un kit wi.fi.

  • elsacorti
    Elsacorti Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Agosto 2015, alle ore 01:07 - ultima modifica: Giovedì 20 Agosto 2015, all or 01:08
    Se cerchi un Kit Videosorveglianza Professionale puoi dare un'occhiata qui prezzi videosorveglianza

    Ne trovi sempre qualcuno in offerta, sopratutto quelli base a 4 telecamere.

  • spiare20
    Spiare20 Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Luglio 2019, alle ore 16:25
    Il mio consiglio è una telecamera wifi con relativa applicazione, ne potete installare quante ne volete.
    Ho acquistato questo prodotto mini telecamera da esterno wifi infrarossi invisibili da circa 2 anni e va benissimo.
    Buon lavoro

  • trude1976
    Trude1976 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 28 Marzo 2024, alle ore 15:26
    Hai penso ad un kit nvr con telecamere cosi registra anche?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI