• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-05-04 20:55:26

Vecchie piastrelle dove le trovo?


Secondo voi c'è la possibilità di recuperare piastrelle vecchie di una decina d'anni?
Io ne avrei bisogno circa 3 mq e "di scorta" ce n'è solo 1 mq.
Volevo farmi dire il produttore ed eventualmente vedere se c'è qualche fondo di magazzino...
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Domenica 4 Maggio 2014, alle ore 20:55
    Salve,
    mi scusi se le rispondo con un po' di ritardo.
    Possiamo vedere di aiutarla se ci posta una foto, in tale modo vediamo di valutare la tipologia,( anche se sarà sempre solamente una foto, il campione sarebbe preferibile), di cui potrebbe essere composta.
    Visto che non ci ha specificato altri dettagli, ad esempio: se la pavimentazione è lucida-opaca-gres-cotto-graniglia di marmo...magari con un po' di fortuna...
    Saluti e a presto!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img steg
Buongiorno a tutti,vorrei rivestire una parete, al solo fine estetico (ora è rivestita con dei mattoncini) e costruirvi poi una libreria.Mi conviene prima rivestire...
steg 20 Gennaio 2024 ore 14:26 3
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,ho circa 3mc di mattoni antichi che mi ingombrano il giardino da un paio di anni e al tempo stesso dovrei rifare l'intonaco esterno a un garage e a un casotto che danno...
[email protected] 07 Luglio 2023 ore 12:33 3
Img luxjo
Buongiorno a tuttiil piastrellista ha dimenticato di montare il profilo in acciaio a finitura di una parete del bagno di circa 2 metri. È un profilo quadrato di 8mm con...
luxjo 06 Aprile 2023 ore 14:49 1
Img denis2023
Salve a tutti.Vorrei un consiglio perche data la mia situazione non ho molte possibilità.Il muro che divide il giardino da quello del vicino è in cemento armato ed...
denis2023 28 Febbraio 2023 ore 18:46 2
Img gigio93
CiaoCosa posso essere queste fessurazioni di queste piastrelle del muro del box doccia? Da cosa possono essere state provocate?Grazie mille...
gigio93 23 Gennaio 2023 ore 10:54 1
Notizie che trattano Vecchie piastrelle dove le trovo? che potrebbero interessarti


3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Patchwork: come utilizzare in modo decorativo materiali diversi

Soluzioni d'arredo - Il Patchwork come ispirazione per il design d'interni.

Dipingere vecchi rivestimenti con la vernice per piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Le vernici per piastrelle sono prodotti specifici, perfetti per ridare nuova vita alle vecchie piastrelle di ceramica senza sostituirle. Ecco come utilizzarle

Forare le piastrelle senza romperle: come fare

Fai da te Muratura - Il processo di foratura delle piastrelle è un'operazione delicata, pertanto bisognerà agire con attenzione per evitarne la rottura. Di seguito vedremo come fare

Rinnovare la piastrellatura

Fai da te Muratura - La piastrellatura delle pareti del bagno o della cucina permette di proteggere i muri da macchie e schizzi, lasciando ampia libertà estetica e decorativa.

Come funzionano le piastrelle adesive per il bagno?

Pavimenti e rivestimenti - Soluzioni innovative per cambiare il look della zona bagno senza eseguire alcun lavoro in muratura: le piastrelle adesive, tipologie, formati, decori e utilizzi.

Riciclo di vecchie porte: idee creative da copiare

Idee fai da te - Tavolini, fioriere, appendiabiti, separé. Ecco alcune idee per riciclare delle vecchie porte trasformandole in nuovi elementi di arredo originali e funzionali.

Costruire pareti in vetrocemento

Fai da te Muratura - Le piastrelle in vetrocemento permettono di creare pareti divisorie e separare gli ambienti, decorandoli e senza dover sacrificare la luminosità degli spazi interni.

Idee per casa: riciclo creativo di vecchie cinture in pelle

Idee fai da te - Avete delle vecchie cinture in pelle che non usate più? Dalle mensole ai ganci per le tende, le nostre idee fai da te per riutilizzare le vecchie cinture in casa
346.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI