• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-01-04 15:25:00

Vasca idromassaggio 180 x 80


Bagiotu
login
27 Luglio 2006 ore 09:45 1
Ciao a tutti,
dovrei acquistare una vasca idromassaggio.. vincolo le misure : 180 x 80.
Ho escluso Teuco, non ha questa misura sulle vasche che mi piacciono.
Ora sono indeciso tra Ideal Standard modello WWW o Jacuzzi modello J.SHA Compact.
La prima ha l'ozonoterapia (che mi ispirerebbe) 8 bocchette idromassaggio, la seconda molte meno bocchette (solo 4) ma il massaggio dorsate tipo Shatzu (anche questo mi ispira).
Qualcuno le conosce, sapreste aiutarmi ??
Grazie, ciao.
  • archimax
    Archimax Ricerca discussioni per utente
    Martedì 4 Gennaio 2011, alle ore 15:25
    La j-sha di jacuzzi è un progetto datato e molto costoso, si compone da una serie di 32 microjets airpool controllati da elettrovalvola che pulsano in sequenza controllata e con 6 programmi base. Si crea così un effetto linfodrenaggio lungo la schiena. Il design non è certo minimale, ma è una questione di gusti.
    Una delle più belle che ho visionato personalmente è la CROMIA 180x80 distribuita da Idromagie, massaggio linfo, radio a bordo, comandi touch, disinfezione automatica , bocchette cromoterapiche, ecc.
    Personalmente la trovo molto bella, oppure la Zero di Hoesh o volendo molto bella è anche la Quadra di TREESSE.
    Spero di esserti stato di aiuto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img itan71
Buonasera, chiedo gentilmente la vostra attenzione. Ho acquistato una vasca idromassaggio da un venditore di Lecce (Valore circa 5 mila euro). Per farla breve, mi hanno consegnato...
itan71 06 Febbraio 2020 ore 17:39 4
Img uberalle
Help. Problema alla vasca idromassaggio. Appena acquistato casa ed ho scoperto che la vasca idromassaggio che mi avevano lasciato i vecchi proprietari ha una perdita d'acqua da un...
uberalle 23 Aprile 2018 ore 09:34 4
Img ioconfidointe
Volevo condividere la mia esperienza e avere confronto con altri se possibile.Dopo 15 anni con una vasca idromassaggio Novellini, affidabile e senza una rottura, ma senza infamia...
ioconfidointe 18 Marzo 2017 ore 19:07 4
Img amon80
Salve a tutti vorrei un consiglio, vorrei mettere una vasca idromassaggio nella cabina armadio (so che è un'idea al quanto strana) ma non so come evitare il fattore...
amon80 31 Ottobre 2016 ore 10:32 1
Img herzoa
Buongiorno,Vorrei costruire una vasca idromassaggio con blocchi di cemento larghi 12 o 15 cm x 50 x 20 di altezza.La vasca avrà dimensioni complessive esterne di ...
herzoa 07 Giugno 2014 ore 01:24 1
Notizie che trattano Vasca idromassaggio 180 x 80 che potrebbero interessarti


Una Sorgente in bagno by Teuco

Vasche e docce - Oggi il vero lusso è rappresentato dalla semplicità, dal ritorno alla natura e alle sensazioni piacevoli che questa può donare. Sensazioni piacevoli

Vasche idromassaggio circolari: eleganti e contemporanee

Vasche e docce - Le vasche da bagno idromassaggio di forma circolare sono elementi moderni ed eleganti, che integrano la tecnologia con l'estetica. Ecco sei proposte di design.

Quali misure per una vasca da bagno rettangolare?

Vasche e docce - Una vasca da bagno può avere moltissime peculiarità per garantire un relax al top ma, il punto più importante, sarà quello di avere delle misure adeguate.

Consigli pratici per installare la vasca idromassaggio in fai da te

Vasche e docce - Dall'ingombro rettangolare, angolare, ovale o tondo, installare una vasca idromassaggio fai da te nella nostre abitazioni le trasformerà in un centro benessere.

Vasche da bagno dalla tecnologia avanzata

Vasche e docce - Il mercato delle vasche da bagno si arricchisce continuamente di modelli dal design pregiato e con importanti innovazioni tecnologiche, per un comfort totale.

Pediluvio idromassaggio plantare domestico

Wellness - Il pediluvio ad idromassaggio è una valida alternativa al pediluvio tradizionale e, grazie all'utilizzo di comandi digitali, assicura massimo comfort e relax.

Una mini spa con la vasca idromassaggio da esterno

Arredo giardino - Per momenti di puro relax e benessere all'aperto avere una vasca idromassaggio in terrazza o nel giardino di casa è una soluzione ottimale per tutta la famiglia

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Vasche idromassaggio per il relax e il benessere tra le mura domestiche

Vasche e docce - Quali sono i fattori da considerare per effettuare una corretta scelta per la vasca idromassaggio più adatta alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione.
346.407 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI