• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-11-26 13:59:38

Urgente...racket...tutto contro l'incendio!


Dgar
login
17 Novembre 2008 ore 07:56 11
Salve a tutti...è un mese che la zona in cui ho la mia attività cmmerciale è presa d'assalto dal raket che agisce versando liquido infiammabile sotto la porta o direttamente con una bomba davanti la saraciesca...premesso che non ho i soldi per rendere tutto l'ingresso ignifugo avevo pensato di dotami di un "paraspifferi" ignifugo pe tamponare un pò...esiste?dove posso trovarlo e quanto costerebbe?

poi avrei pensato anche ad un rilevatore di fumo o di fiamme, quae dite essere meglio? così che almeno suoi un asirena e quacuno sntendola ossa chiamare i vigili

grazie a tutti...sono terrorizzata!
  • pietris
    Pietris Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 10:32
    Dgar..... spero per te che tu abbia cercato di allarmarci....... per avere risposte concrete ....
    Se al contrario, come io penso , è una realtà........ abbiamo toccato il fondo.......
    Una cittadina costretta a chiedere informazioni su un forum per difendersi dal racket http://img124.echo.cx/img124/3829/sc1093ss.gif
    Cose degne di un paese del terzo modo..... con tutto il rispetto per le povere genti di quei sventurati luoghi........
    Non posso esserti utile....... purtroppo! Ti sono vicino moralmente! Speriamo che qualcuno qui sul forum possa esserti d'aiuto in maniera concreta....... fosse anche con l'intervento delle forze dell'ordine...., con l'esercito....., con i G.i.s. o con i bombardieri .......... NON possono più essere tollerate queste richieste di aiuto........http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_30.gif
    Lo dico per te......, non si può vivere in un paese che lascia solo i commercianti a combattere una guerra contro il malaffare.......
    Speriamo che la tua richiesta possa essere presa in considerazione da chi di dovere, e che qualcuno possa in qualche modo esserti di aiuto.....

    Forza ! Ti siamo vicini!

    Ciao

  • dgar
    Dgar Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 11:32
    Http://www.tarantosera.com/dettaglioNews.asp?idN=5467

  • dgar
    Dgar Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 11:34
    Perché tra i numerosi attentati incendiari che abbiamo verificato, solo cinque possono essere inquadrati in un?ottica estorsiva?. Si riferisce a quelli di via Mazzini e via Oberdan? ?Esattamente


    IL MIO NEGOZIO E' IN VIA OBERDAN

  • pietris
    Pietris Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 11:44
    Agli amministratori del forum o chi per loro......
    Possiamo dare massimo risalto a questa richiesta di aiuto ....?

    Onestamente se questa signora è costretta a chiedere aiuto ad un forum penso che noi tutti dobbiamo fare qualcosa.......

    Ciao

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 12:24
    Esistono sensori che possono dare l'allarme,parlane con il tuo eletricista,è l'unico modo di salvare il salvabile,questi sensori possono essere collegati direttamente ai vvff ,in pratica è un impianto di allarme

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 17 Novembre 2008, alle ore 12:50
    Agli amministratori del forum o chi per loro......
    Possiamo dare massimo risalto a questa richiesta di aiuto ....?

    Onestamente se questa signora è costretta a chiedere aiuto ad un forum penso che noi tutti dobbiamo fare qualcosa.......

    Ciao

    LA riportiamo su ogni tanto in maniera di avere qualche risposta in più , OK?

    CI sentiamo partecipi, in quanto non ci sono parole opportune per descrivere questo stato di imbarazzo, faremo il possibile per farti trovare qualche buona soluzione...

  • pietris
    Pietris Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Novembre 2008, alle ore 14:48
    Ho segnalato il tuo problema al Blog di Beppe Grillo..... vediamo se hai più fortuna......

    Ciao

  • turbasso
    Turbasso Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Novembre 2008, alle ore 15:32
    Oltre ad essere partecipe non saprei cosa suggerire se non i sensori di fumo e temperatura, come ti è gia stato detto più su!!

  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Novembre 2008, alle ore 17:24
    Che tristezza!
    un povero cristo che deve lavorare, si smazza dalla mattina alla sera per far quadrare i conti, pagare le tasse, i contributi, l'immondizia, l'affitto, gli stipendi, i fornitori...e deve subire anche tutto questo?
    dov'è lo stato?
    cos'è lo stato? solo inaugurazioni, manifestazioni, cerimonie e giornate della memoria?
    tutti che dicono: "occorre...", "bisogna che...", "è necessario che..."; ovviamente ogni signor politico dice quel che "gli altri" dovrebbero fare. ma loro cosa fanno nell'immediato? cosa intendono fare oggi piuttosto che domani?
    a parte la mia personale solidarietà, l'unico consiglio che posso fornire è: denunciare, denunciare e denunciare.
    a parte installerei delle telecamere piuttosto che sprecare danaro in impianti ed impiantini.

    top-level (conterraneo)

  • shyboy
    Shyboy Ricerca discussioni per utente
    Martedì 18 Novembre 2008, alle ore 22:13
    Ciao,

    Ci sono in commercio delle guarnizioni per alte temperature che potrebbero esserti utili, vengono impiegate per chiudere gli sportelli delle stufe e delle caldaie e dovrebbero resistere alla fiamma diretta.
    Sono molto flessibili e si adattano molto bene alle chiusure, credo che ce ne siano anche di diverse misure.
    Le puoi trovare facilmente in qualsiasi ferramenta o negozio che vende articoli per il riscaldamento.
    Non ho idea di quanto possano costare, ma penso che non sia un prezzo esagerato.
    Magari non è la migliore delle soluzioni ma potrebbe aiutarti a limitare i danni.

    Ciao Lorenzo

  • dgar
    Dgar Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 26 Novembre 2008, alle ore 13:59
    Grazie a tutti per consigli e semplici incoraggiamenti!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 16 Aprile 2024 ore 22:30 2
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
346.596 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI