• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-11-03 21:47:23

Ultratop mapei


Eliodeo
login
31 Ottobre 2007 ore 15:42 1
Ciao,

sono indeciso fra mettere il prodotto in oggetto o la resina per il pavimento della mia taverna. La ditta che mi dovrebbe fare il lavoro mi ha consigliato l'UltraTop perché ha una resistenza maggiore nel tempo. Ho però dubbi sull'estetica del risultato.

Qualcuno può darmi suggerimenti in merito?

Grazie
E
  • info@edilart.net
    [email protected] Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Sabato 3 Novembre 2007, alle ore 21:47
    L' ultratop è sicuramente un ottimo prodotto e anche molto bello se fatto alla veneziana, ovvio che non ha tutte le varianti di una resina classica, ma cambia tutto anche l'applicatore. Le resine decorative tipo quelle della Gobbetto le applicano solamente ditte specializzate. Dipende molto da quello che vuoi ottenere, se quello che cerchi è un pavimento colorato va benissimo ultratop, se vuoi un pavimento con lamine ad effetto sottovetro decorazioni, disegni ecc allora ultratop non ti soddisferà.

    Siete caldamente ammoniti dal non ripetere l'azione pubblicitaria intrapresa e non autorizzata.
    E' severamente vietato utilizzare canali pubblicitari alternativi, all'infuori di quelli proposti dalla redazione di LAVORINCASA.
    Il messaggio e tutti i messaggi di questo utente, vengono pertanto moderati dalla redazione.


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.612 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI