• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-10-03 21:29:45

Tubicini scolo acqua fioriere balcone


Homecasa24
login
25 Settembre 2016 ore 10:20 2
Buongiorno,
mi aiutereste a trovare quei tubicini rigidi che si inseriscono nei fori di scolo delle fioriere, per il drenaggio dell'acqua?
Le mie fioriere hanno i buchi verso l'interno del balcone, ma sono sprovviste dei beccucci/canalette.
Sembrano introvabili.
Grazie.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 25 Settembre 2016, alle ore 13:42 - ultima modifica: Domenica 25 Settembre 2016, all or 13:49
    Ciao!
    mi sembra di aver visto qualcosa del genere sul web cercando articoli da giardino Amazon, oppure se vuoi qualcosa di sicuro più completo me lo ha indicato il fioraio vicino casa mia, ho trovato un sacco di articoli per l'irrigazione in questo sito Claber.com
    Ciao e buona Domenica

  • homecasa24
    Homecasa24 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Ottobre 2016, alle ore 21:29
    Ho cercato ma nulla... Si accettano link con foto, nome esatto dei beccucci di drenaggio ecc..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img exusta
Buongiorno a tutti, volevo esporre un problema che affligge la mia abitazione da qualche anno; la mia casa si trova in un paesino arroccato sulla sommità di una collina in...
exusta 04 Agosto 2020 ore 18:37 1
Img fabriodcasa@gmail.com
Ciao a tutti, come proteggere l'interno di una fioriera in lamiera zincata? Mi sapreste consigliare un prodotto tipo guaina liquida ecc???Grazie...
[email protected] 11 Giugno 2020 ore 13:19 3
Img fabriodcasa@gmail.com
Buongiorno a tutti, vorrei verniciare delle fioriere in lamiera zincata passando 1 mano di primer per poi procedere con 2 mani di smalto mi sapere indicare una marca buona...
[email protected] 14 Maggio 2020 ore 15:40 1
Img arfemu
Ho acquistato un locale di 100 mq a piano terra di una vecchia casa. Mura in pietra con fondazioni controterra. Il locale è a pianta 12x9 metri diviso internamente in un...
arfemu 06 Febbraio 2020 ore 18:24 2
Img sylaro
Ciao a tutti, tempo fa avevo abbattuto un albero nel giardino e al suo posto sono state poste delle mattonelle autobloccati permeabili all'acqua; se volessi sostituirle con delle...
sylaro 25 Luglio 2018 ore 17:31 1
Notizie che trattano Tubicini scolo acqua fioriere balcone che potrebbero interessarti


Una scala di fioriere in legno sul pendio del giardino

Fioriere e vasi - Le fioriere in legno compongono una gradinata che asseconda il territorio scosceso, facendo anche da corrimano per la scala in cotto della villa su due livelli.

Costruire una fioriera ad angolo

Fioriere e vasi - Le fioriere ad angolo permettono di sfruttare anche spazi ristretti per la decorazione floreale degli ambienti esterni o delle verande: realizzarne una è semplice.

Creare privacy sul balcone con le piante frangivista

Sistemazione esterna - Soluzioni e idee per creare la giusta privacy sul balcone con le piante, schermando parzialmente la vista da parte dei vicini, con piacevoli effetti decorativi.

Rinnovare e arredare il giardino con i vasi particolari e fioriere fai da te

Fioriere e vasi - Volete dare un tocco di freschezza e novità al vostro spazio outdoor e non sapete come fare? Ecco qualche consiglio per rinnovarlo utilizzando dei vasi di fiori

Progetto di terrazza con fioriere e panca in pietra naturale

Spazio esterno - Terrazza con fioriere e panca di muratura, in un progetto dove le pietre naturali attraggono gli sguardi, creando un insieme architettonico a volumi asimmetrici

Come riconoscere che tipo di terreno hai in giardino

Giardinaggio - Riconoscere i tipi di terreno in giardino è importante per capire quali piante coltivare e gli eventuali interventi da prendere in considerazione per migliorarlo

I colori della primavera in casa con le fioriere da interno

Fioriere e vasi - Dare alla propria casa un nuovo look con eleganti fioriere da interno, che con stile e creatività impreziosiscono piante e fiori in casa. Ecco alcuni modelli.

Come scegliere le fioriere da esterno per abbellire il giardino

Fioriere e vasi - La scelta della fioriera dipende dagli spazi a disposizione e dalla tipologia di piante e fiori che conterrà. Può essere di diversi materiali, forme e grandezze

Fiori e Colori a Minoprio

Giardino - Si rinnova anche quest?anno la tradizionale manifestazione Fiori&Colori nel parco botanico di Minoprio che si apre al pubblico dal 24 marzo al 28 aprile
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI