• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-06-16 23:40:49

Titolo editato dallo staff lavorincasa xxxx


Archimutuo
login
15 Giugno 2007 ore 08:42 2
Ben vengano nuove iniziative come questa.......In un mercato dove la concorrenza fa scendere i costi dei mutui e' significativo un prodotto che da in piu servizi aggiuntivi:xxxxxxxxx e' un unico sportello con cui contattare 12 banche diverse per ottenere preventivi e in piu il progetto di ristemazione della casa che si sta aquistando e il tutto in modo gratuito


E' SEVERAMENTE VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA DALLA DIREZIONE DI LAVORINCASA.IT

BISOGNA UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI.

LO STAFF LAVORINCASA.IT
  • pietris
    Pietris Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Giugno 2007, alle ore 15:11
    Ben vengano nuove iniziative come questa....
    ..... complimenti per l'iniziativa davvero ben progettata, a partire dalla pubblicità non richiesta su un forum pubblico. Ottimo inizio!!!!
    In un mercato dove la concorrenza fa scendere i costi dei mutui
    ..... di quale mercato stiamo parlando? Del mercato rionale del pesce, con il rispetto che è dovuto ai lavoratori addetti che si alzano ogni mattina per andare a lavorare?
    Quale concorrenza tra banche? Le è noto, per caso, che le aggregazioni in atto in Italia fanno si che le stesse siano ormai riconducibili a due, tre, massimo quattro, gruppi industriali? Concorrenza.......? Già come nelle liberalizzazione del mercato dell'energia.....

  • marco.
    Marco. Ricerca discussioni per utente
    Sabato 16 Giugno 2007, alle ore 23:40
    Ben vengano nuove iniziative come questa....
    ..... complimenti per l'iniziativa davvero ben progettata, a partire dalla pubblicità non richiesta su un forum pubblico. Ottimo inizio!!!!
    In un mercato dove la concorrenza fa scendere i costi dei mutui
    ..... di quale mercato stiamo parlando? Del mercato rionale del pesce, con il rispetto che è dovuto ai lavoratori addetti che si alzano ogni mattina per andare a lavorare?
    Quale concorrenza tra banche? Le è noto, per caso, che le aggregazioni in atto in Italia fanno si che le stesse siano ormai riconducibili a due, tre, massimo quattro, gruppi industriali? Concorrenza.......? Già come nelle liberalizzazione del mercato dell'energia.....

    .......davvero....concorrenza come sui carburanti.....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI