• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-01-07 13:12:14

Come fermare l'umidita' sulle pareti


Micheledile
login
06 Gennaio 2008 ore 13:47 7
Fermare l'umidita' sulle pareti e' semplice!
Su w.................................editato dalla redazione ...................................
alla sezione consigli c'e' un ottima soluzione.(funziona veramente).
Voi cosa consigliate?
  • docteur
    Docteur Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Gennaio 2008, alle ore 16:37
    Non mi sembra un consiglioda tecnico ma da casalinga e noncredo che funzioni

  • micheledile
    Micheledile Ricerca discussioni per utenteImpresa Edile Di.emme
    Domenica 6 Gennaio 2008, alle ore 17:06
    Faccio il coloritore da 17 anni e non la casalinga!
    Soluzioni a livello tecnico ce ne sono a centinaia,
    questo vuole essere solo un consiglio per chi non ha dimestichezza con il mestiere.
    Ti posso garantire che funziona,comunque sei libero di pensarla a modo tuo.

  • docteur
    Docteur Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Gennaio 2008, alle ore 17:29
    Detta cosi puo essere una soluzione valida ( da casalinga) ma publicizzarlasu un sito di un'impresa e' un'altra cosa

  • micheledile
    Micheledile Ricerca discussioni per utenteImpresa Edile Di.emme
    Domenica 6 Gennaio 2008, alle ore 17:42
    Spero solo di essere utile al prossimo,
    non voglio denigrare ne il sito ne chi ci lavora,
    comunque prova a utilizzare questo metodo,
    verifica la sua efficacia o meno poi valuta.
    Sono sicuro anche che questo sito non sia visitato solo da adetti ai lavori
    ma anche da le cosidette"casalinghe".
    Comunque a Genova sistemi simili sono molto utilizzati e di umidita' sulle pareti ti posso garantire ne abbiamo da vendere.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Gennaio 2008, alle ore 06:43