• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-04-21 20:33:50

Spese trasloco


Emmon
login
18 Aprile 2007 ore 17:41 3
Dobbiamo fare un trasloco da un secondo piano bilocale ad un primo piano a distanza di 10 km.
Preventivo: 1500 € + IVA (smontaggio e assemblaggio).
Cosa ne pensate?
Il prezzo del trasloco è giusto?
  • schwarz
    Schwarz Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Aprile 2007, alle ore 22:38
    Noi faremo trasloco la settimana prossima da un appartamento a piano terra di 90 mq a una villetta unifamiliare con interrato e primo piano abitabile a 20 km. Montaggio smontaggio iva compresa 1000 euro. Sono stati molto contenti nel sapere che la cucina dovranno solo smontarla (e metterla in un garage che non utilizziamo) così evitano il problema di doverla adattare.
    Ciao

  • missbo83
    Missbo83 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Aprile 2007, alle ore 08:20
    CIAO,
    io di traslcohi ne ho fatti tanti..
    in circa 7 anni ne ho fatti 6..
    da 300mq a 60...
    da 60 a 60
    da 60 a 70
    da 70 a 35
    da 35 a 60
    da 60 a 100
    tutti questi da piani rialzati come primo o secondo..
    e ora ne faccio una da 100 a 170 ma da piano terra a piano terra..
    non ho mai preso nessuno.. con pazienza e amici.. si fa...
    al limite ho preso in affitto un furgone.. 50 euro al giorno...

  • stefan
    Stefan Ricerca discussioni per utente
    Sabato 21 Aprile 2007, alle ore 20:33
    Di solito ti distruggono tutto quindi ai 1500 euro devi aggiungerne un bel po'

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simonestella
Buongiorno a tutti,vi spiego velocemente la mia situazione:a novembre traslocherò dal mio appartamento in una villetta, la cucina angolare che ho vorrei portarla in taverna...
simonestella 24 Giugno 2016 ore 17:31 6
Img undertherain
Ciao a tutti.Ho un kit multisplit formato da n°3 split e da n°1 unità esterna trial SAMSUNG:- Split 12000 BTU SAMSUNG AR12FSSYAWTNEU SERIE Y- Split 9000 BTU SAMSUNG...
undertherain 25 Luglio 2015 ore 13:06 1
Notizie che trattano Spese trasloco che potrebbero interessarti


Trasloco internazionale

Consigli Trasloco - Anche le difficoltà che presenta un trasloco internazionale possono essere superate con serenità se le si affronta preparandosi ed informandosi adeguatamente.

Trasloco elettrodomestici

Consigli Trasloco - Gli elettrodomestici meritano una cura particolare nel trasloco, perchè bisogna far sì che, una volta arrivati a destinazione, continuino a funzionare senza problemi.

Trasloco in groupage per trasporto merci

Consigli Trasloco - Il groupage è tecnica che razionalizza il trasporto delle merci in ambito internazionale applicata nei traslochi di mobili per ottenere un risparmio sulle spese di trasloco.

Trasloco ecologico

Consigli Trasloco - Poiché la coscienza ecologica è in crescente diffusione tra la gente, sono molti coloro che si pongono il problema di traslocare senza inquinare l'ambiente.

Consigli per il trasloco

Consigli Trasloco - Qualche consiglio pratico per arrivare piu' preparati alla critica fase del trasloco.

Prepararsi al trasloco senza stress

Consigli Trasloco - Il trasloco è un momento di grande travaglio: prepariamoci nel modo adeguato, per affrontarlo senza stress.

Richiesta preventivo per trasloco

Consigli Trasloco - Una rapida descrizione delle informazioni da fornire alla ditta di traslochi per quantificare il lavoro e alcune indicazioni per confrontare i vari preventivi.

Organizzare un trasloco

Consigli Trasloco - Ansia da trasloco? Parola d'ordine: metodo! Ecco qualche utile suggerimento per partire col piede giusto nell'affrontare il trasloco serenamente e senza paura.

Noleggio furgoni ed elevatori per trasloco

Consigli Trasloco - Mezzi che si possono noleggiare per effettuare un trasloco fai da te e alcune indcazioni utili per capire se sono necessari e quali caratteristiche devono avere.
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI