• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-09-05 10:13:48

Serramenti panto


Paolo31
login
31 Marzo 2007 ore 22:47 2
Ho alcuni preventivi di serramenti, desideriamo prendere dei serramenti in legno.
Ho un preventivo di 1 artigiano e 1 della Panto. Alla fine la Panto ti da qualcosa in più e costa =.

Sarà meglio un serramento da 68 in rovere o da 80 in Meranti. Il portoncino sarà in Teck

Noi volevamo mettere gli scuri in PVC ma ovviamente prendendo gli scuri in lamellare da PANTO ci fanno un maggior sconto.

Avete esperienza sui prodotti PANTO ?
  • trepidus
    Trepidus Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Maggio 2011, alle ore 17:16
    Ti posso solo dire che una volta installati, se dovessi aver necessità di un loro intervento tecnico, non lo avrai.
    ...esperienza personale!!!

  • violava
    Violava Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Settembre 2016, alle ore 10:13
    Pessima azienda e pessimo servizio post vendita. Finestre acquistate nel 2011per un totale di 14 mila euro da rivenditore "autorizzato" che si rivela inaffidabile. Problemi con materiali rovinati e vetri di spessore diverso da quelli ordinati con preventivo, mi rivolo a Panto che mi fa sapere che una volta affidato lavoro a rivenditore, la questione e' afar mio. Mando raccomandate con richiesta di intervenire se non altro richiamando il loro rivenditore, ma nulla ho mai ottenuto. A distanza di 2 anni Panto sparisce dalla circolazione. Nel frattempo si sono rotte i copricerniera delle finestre, tra l'altro in misera plastica che si rompe solo a guardarla. Il giorno 29 Panto risponde di nuovo ai telefoni, non mi sembra vero. Faccio richiesta dei pezzi di ricambio ma mi dicono che devo inviare fattura o bolla per una loro verifica, poi mi fanno sapere. Attendo di essere richiamata, almeno questo, ma nulla. Poco fa chiamo io e con disinvoltura, come se fosse cosa ovvia, mi dicono che non producono piu' nulla di quelle cerniere. Oltre al fatto che confermano in pieno la loro TOTALE NONCURANZA nei confronti del cliente, che nel mio caso ha avuto diversi e vari problemi con il loro prodotto, mi sento dire che per adattare le nuove cerniere bisogna fare un grosso lavoro da parte di un altro LORO rivenditore autorizzato...ho commesso un grosso errore di rivolgermi a loro anni fa, non informandoci bene della loro situazione è soprattutto pensando di avere una certa attenzione, quella che una ditta seria e affidabile deve riservare ai propri clienti. Con i fatti, non con le parole. Quando si deve acquistare, sono tutti bravi e gentili. Firmato il contratto, amen. Da parte mia, faro' pessima pubblicita' a questa "azienda", che di serio non ha neanche piu' il nome.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI