• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-05-06 17:16:11

Rubinetteria bagno - 39382


Chiarax
login
07 Febbraio 2015 ore 14:33 7
Ho sanitari predisposti x rubinetteria a tre fori.
Vorrei installare della rubinetteria monoforo (tipo miscelatore).
Tecnicamente posso farlo?
grazie
  • steff70
    Steff70 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 8 Febbraio 2015, alle ore 00:24
    Tecnicamente si, senza problemi, ma esteticamente fa schifo.
    Avresti il foro centrale occupato dal miscelatore monoforo e i due fori laterali dove, al posto dei rubinetti, avrai un bel tappo cromato

  • chiarax
    Chiarax Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 11 Febbraio 2015, alle ore 23:45
    Anche per il bidet?

  • minerva.
    Minerva. Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Febbraio 2015, alle ore 16:13
    Sì, anche per il bidet.

  • chiarax
    Chiarax Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 6 Aprile 2015, alle ore 18:41

    Attualmente ho un bidet in cui l'acqua esce dai lati.
    Vorrei mettere una rubinetteria che consenta che l'acqua arrivi tramite il miscelatore.
    Anche questo tecnicamente è possibile?
    Grazie

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Chiarax
    Martedì 7 Aprile 2015, alle ore 12:59

    Attualmente ho un bidet in cui l'acqua esce dai lati.
    Vorrei mettere una rubinetteria che consenta che l'acqua arrivi tramite il miscelatore.
    Anche questo tecnicamente è possibile?
    Grazie
    Appassionata di bidet?
    se gentilmente posta una foto o una scheda tecnica magari qualche lettore le risolve l'arcano.
    Ammesso che si possa installare il miscelatore, ok! ma i fori laterali del vecchio carico d'acqua dove andranno a scaricare?

  • chiarax
    Chiarax Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Maggio 2015, alle ore 11:51
    Si, appassionata di bidet :-)
    L'attuale bidet prevede che l'acqua arrivi travite dei fori posti nel profilo laterale del sanitario. (non so tecnicamente come si chiama tale modello).
    La rubinetteria attuale serve solo per aprire/chiudere l'acqua.
    Vorrei sostituirla con una rubinetteria che permetta l'ingresso dell'acqua della stessa.
    Non so se è possibile con tale modello di bidet.

    Grazie

  • ceimichele
    Ceimichele Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 6 Maggio 2015, alle ore 17:16
    Non andare da Benessere Reale,io mi sono trovato male,anzi super malissimo....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img daniele ciocci
Buonasera,ho finito da poco di piastrellare il bagno e, purtroppo, mi sono accorto ora che il decoro di una piastrella ha un colore piu chiaro delle altre (essendo piastrelle...
daniele ciocci 22 Marzo 2024 ore 16:11 4
Img faccy
Ciao a tutti,in casa vorremmo installare una nuova doccia.Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno...
faccy 14 Marzo 2024 ore 13:19 9
Img adriano24
Buongiorno: abito in un palazzo di 6 piani, e l'inquilino sopra di me sta facendo ristrutturazione, e fa un bagno nuovo sopra la mia camera. É permesso o deve...
adriano24 20 Febbraio 2024 ore 08:01 1
Img riko_86
Buongiorno a tutti, vorrei modificare il mio attuale appartamento ampliando la cucina e creando un bagno cieco, cercando di rimpicciolire il meno possibile le attuali stanze, ho...
riko_86 14 Febbraio 2024 ore 15:01 4
Img avriljasmin
Ciao a tutti,vorrei confrontarmi con voi per sistemare al meglio quello che dovrebbero essere: bagno 1, il bagno "per ospiti" e bagno 2, quello più riservato, più...
avriljasmin 03 Febbraio 2024 ore 17:43 11
Notizie che trattano Rubinetteria bagno - 39382 che potrebbero interessarti


Bonus rubinetti: di cosa si tratta?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Con emendamento alla Legge di Bilancio 2020 fa il suo ingresso il bonus rubinetti, la detrazione del 65% dei costi per acquisto di rubinetti che riducono i consumi

Bonus idrico valido anche per gli acquisti online

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus rubinetti potrà essere usato anche per gli acquisti online. Ad annunciare la novità è stato il Ministero dell'Ambiente e della Transizione Ecologica

Bonus idrico: attivo il numero verde

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È stato appena attivato un numero verde attraverso il quale il MITE risponderà a tutte le richieste, dubbi, informazioni e delucidazioni in merito al bonus idrico

Arredo bagno in multristato marino, corian ed acciaio

Mobili bagno - L'ambiente bagno lascia il segno

Draghi cancella alcuni bonus 2021: ecco quali

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus rubinetti, occhiali, auto elettriche e smartphone, voluti fortemente dal governo Conte, sono stati cancellati dal nuovo governo Draghi. Tutti tranne uno.

Rubinetti realizzati in marmo ed effetto marmo per un bagno originale!

Rubinetteria - Rubinetti in marmo ed effetto marmo sono l'innovazione nel campo della rubinetteria, da sempre realizzata solo in acciaio inox. Un tocco in più di eleganza e stile

Miscelatori elettronici in bagno

Rubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità.

Miscelatori che rispettano la natura

Bagno - Il rispetto per l?ambiente e la salvaguardia dell?ecosistema sono diventati temi imprescindibili per l?industria moderna, tanto più che questa ha

Come vivacizzare il proprio bagno con i rubinetti colorati

Rubinetteria - Rubinetti colorati per il bagno: nero, oro, bronzo o addirittura illuminati a led, questi elementi doneranno personalità e stile alla vostra stanza da bagno.
346.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI