• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-09-13 16:36:29

Rotare il gres porcellanato....


Dalila25
login
11 Settembre 2007 ore 16:42 3
Ciao!
Qualcuno sa dirmi se il gres porcellanato colorato a tutta massa si può far rotare (come si fa con i pavimenti in marmo) così da far diventare lucido?!?!
  • freddi555
    Freddi555 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Settembre 2007, alle ore 18:01
    X Dalila: ma nn avevi detto che il pavimento nn era stato ancora montato? e che saresti stata dietro il piastrellista? Deduco quindi che poni delle domande speculatrici! Ricordati che questo è un forum serio con iscritti totalmente professionali. Il vostro piastrellista freddi 555. Notate bene: ho il piacere di scrivere 4 righe nn sono tante, ma l'esperienza e la tecnica compensa tutto il resto ..Ciao a tutti.

  • freddi555
    Freddi555 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Settembre 2007, alle ore 18:08
    Sono ancora Freddi 555, dimenticavo: adesso non scrivere che la domanda della levigatura nn riguardava te Dalila, <non l'hai precisato> saluti a tutti. Io cmq sono sempre a disposizione di tutti...

  • dalila25
    Dalila25 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Settembre 2007, alle ore 16:36
    Deduco che hai frainteso visto che il pavimento non è stato ancora montato se vuoi ti mando una foto con il massetto. Sul primo messaggio ho detto che l'avrei montato all'incirca tra 3 settimane se tutto procedeva come si deve e se domando tutte queste cose è per trovarmi pronta a quando lo monteranno e sapere con precisione cosa è meglio fare. Cosa dovrei speculare? e dire che il forum è serio implica dire che le mie domande non lo sono e questo è un pò da maleducati non credi? Cmq ho risolto il problema, sono andata da un laboratorio dove lavorano il marmo con una mattonella per avere miglior certezze e mi ha applicato 3 prodotti per proteggerlo tra cui uno della fila ma il risultato è stato pessimo....si vedevano tutte le rigature quindi non darò nessun trattamento al pavimento. Poi mi hanno dato il numero di un arrotino e ci ho parlato chiedendogli se era possibile ruotare una mattonella se gliela portavo e lui mi ha detto che si possono ruotare solo dopo montati (io non sono del campo ecco perché mi documento e non speculo come hai detto tu)ma me l'ha sconsigliato perché in parte risolvi il problema dell'impronta della scarpa con polvere ma bisogna stare molto attenti perché si graffia con molta facilità.
    Poi coincidenza ha voluto che andando da quello che ci taglia le mattonelle per il bagno al posto di buttare soldi per i jolly dove ci sono i spigoli della finestra, ho parlato del mio problema col mio futuro pavimento e ho incontrato una coppia che andavano a ritirare i battiscopa proprio uguali al mio pavimento e quindi gli ho chiesto se potevo vedere il loro pavimento che è già montato e da quando l'ho visto mi sono tolta qualsiasi dubbio....è belliussimo e lo lascerò così!
    Scusa se ti ho disturbato con questo papier di parole ma ho ritenuto giusto chiarire queste cose perché non mi piace essere screditata quando sono nel giusto, non mi sembra onesto.
    Prima di accusare sarebbe meglio chiedere con gentilezza e non puntare il dito perché se poi le tue deduzioni si rivelano sbagliate come in questo caso io al tuo posto diventerei così !!!
    Cmq grazie di tutto!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI