• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-03 22:43:30

Ristrutturazione due bagni


Vi72
login
29 Agosto 2006 ore 11:49 7
Come posso torvare a Roma un idraulico che sia professionale e che non mi costi un occhio della testa?
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Agosto 2006, alle ore 12:17
    Missione impossibile,tatataaaaaaaaaaaaaa tatataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Quanto ti hanno chiesto?

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Agosto 2006, alle ore 12:42
    Come posso torvare a Roma un idraulico che sia professionale e che non mi costi un occhio della testa?

    salve

    è semplice chiama l' A.M.I. Associazione Manutentori Impiantisti
    tel 0686704800 fax 1782707122 è un associazione di categoria senza scopo di lucro che raggruppa installatori e manutentori professionisti e costantemente aggiornati. Ovviamente essendo professionisti veri, non costano un occhio della testa ma non possono neanche lavorare per gli stessi prezzi che chiedono gli idraulici improvvisati o i dopolavoristi.
    Li puoi chiamare e fissare un appuntamento per un sopralluogo e un preventivo è gratuito e anche se non affidi il lavoro ad un loro associato, comunque ti viene spiegato come far eseguire i lavori e quali garanzie chiedere a chiunque ti faccia il lavoro.

  • orsogigiocco
    Orsogigiocco Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Agosto 2006, alle ore 13:41
    Cristof... se è vero c'è da chiedersi se siano effettivamente di Roma o di Marte, Saturno, Giove o giu di li....

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Agosto 2006, alle ore 14:09
    Cristof... se è vero c'è da chiedersi se siano effettivamente di Roma o di Marte, Saturno, Giove o giu di li....

    si esistono orsogigiocco per ora sono tutte ditte di roma e provincia ma hanno richieste anche per l'abruzzo , la calabtia e la sardegna

  • orsogigiocco
    Orsogigiocco Ricerca discussioni per utente
    Martedì 29 Agosto 2006, alle ore 14:21
    Se lavorano veramente così non mi meraviglierebbe che avessero richieste in tutta Italia....

    COMPLIMENTI!!!!

  • vi72
    Vi72 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 31 Agosto 2006, alle ore 09:36
    Grazie mille!!!

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Domenica 3 Settembre 2006, alle ore 22:43
    Come posso torvare a Roma un idraulico che sia professionale e che non mi costi un occhio della testa? :

    AMI Associazione Manutentori Impiantisti !
    Artigiani ed aziende specializzate ed abilitate di Roma e provincia riunite in una associazione di categoria con sede in Roma.

    tel. 06 86704800 Fax 178 2707122
    tel. 06 86909855 Fax 178 2286526

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI