• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-01-11 12:04:42

Ripavimentazione terrazzi


Anonimo
login
11 Gennaio 2008 ore 09:49 6
Salve a tutti, mi trovo a dover pavimentare i terrazzi della mia abitazione, per cui ho chiesto alcuni preventivi
Premetto di trovarmi in Campania
cmq questi sono i prezzi

12? al mq per lo svellimento dei pavimenti e la spicconatura del massetto

40? al mq per la posa in opera di pavimenti in piastrelle comprensiva di ogni onere e taglio incastro sigillatura compreso di masso di sottofondo collante il tutto per fornire un lavoro ad opera d'arte

ovviamente tutto IVA esclusa

per un terrazzo di circa 170 mq verrebbe escluso iva e costo delle mattonelle esattamente 8840?

qualcuno può darmi delle indicazioni relative ai prezzi che si applicano in campania?

saluti
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Gennaio 2008, alle ore 10:37
    Perdonami JAMES,

    ma a cosa ti serve chiedere, quando in mano hai tutto quello che ti occorre?

    Solo i preventivi che hai in mano fanno testo...

    Se un utente del forum ti dice che il lavoro è caro (quando magari è poi un prezzo onesto), credendoci vai a lamentarti con il tuo posatore, rischiando magari di perderlo?

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Gennaio 2008, alle ore 10:49
    Assolutamente no, chiedevo soltanto un punto di riferimento per la mia regione che francamente non riesco a trovare.

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Gennaio 2008, alle ore 10:52
    Perdonami non vorrei risultare pedante, ma i riferimento lo crea la media dei tuoi preventivi, perché quella è la tua realtà alla fine dei conti, non sei daccordo?...

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Gennaio 2008, alle ore 11:08
    Appunto, per ora di preventivi ne ho chiesto solamente uno. Ovviamente non bisogna considerare solo quanto costa il lavoro, ma anche e soprattutto la serietà della ditta e la qualità dei lavori eseguiti.
    Ti ripeto gradirei reperire i prezziari relativi alla zona in cui vivo per capire quali sono i massimi e i minimi per le opere edili che intendo realizzare in quanto non ne ho la più pallida idea.


    saluti e grazie per la tua opinione

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Gennaio 2008, alle ore 11:20
    E' chiaro che con un preventivo solo, non puoi capire se è buono o no...
    (consideriamo sempre la serietà dell'azienda)

    Volevo solo dirti che sono dalla tua parte come utente...

    Esistono i prezziari di ogni categoria.

    Ho trovato qualcosa, te la passo in privato...

  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Gennaio 2008, alle ore 12:04
    Grazie per il link

    saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI