• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-10-11 17:35:45

Riparare tubature acque nere


Nespolina
login
07 Ottobre 2010 ore 11:56 6
Grazie per l'aiuto.
Allego le foto fatte al tubo dello scarico.
Cmq al posto di un tubo nero hanno inerito un tubo arancione.
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Ottobre 2010, alle ore 12:33
    Non so in che modo abbiano operato ,nel caso in cui abbiano usato tubi arancioni in pvc ad incollaggio se arriva acqua si incollano mal volentieri,fai qualche foto e postale cosi diamo un occhiata ti dico quello che c'è da fare

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Ottobre 2010, alle ore 12:53
    Molto probabilmente perde il pezzo nuovo perche non hanno usato la colla,non si capisce bene in che materiale sia fatto il vecchio tubo ,la riparazione è un po difficoltosa in piu il condominio deve non scaricare durante loa riparazione,si nota che hanno messo un giunto scorrevole ma la braca con il tappo è incollata male

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Ottobre 2010, alle ore 13:41
    Gli autori del misfatto come si giustificano?

  • nespolina
    Nespolina Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Ottobre 2010, alle ore 16:14
    Gli operai si sono giustificati dicendo che c'è una minima perdita d'acqua continua e che ciò impedisce un corretto lavoro.
    Inoltre c'è nel condominio qualcuno che nell'ultimo intervento ha distrattamente scaricato.
    Hanno utilizzato sia un cemento a rapida presa sia una colla ma non si riesce a fissare questo tubo.
    Ma è tanto complicato la sostituzione del tubo?

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Ottobre 2010, alle ore 17:23
    Gli operai incaricati da chi? dall'impresa venditrice? questi sono aspetti determinanti...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Ottobre 2010, alle ore 17:35
    Dovrei sapere in che materiale è fatto il vecchio tubo e che diametro è cosi posso studiare qualcosa,adesso c'è il tappo ispezione che prima non c'era?quanti anni ha il condominio?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI