• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-06-07 01:06:17

Rimozione pellicola protezione marmo


Salve,
dovrei rimuovere la pellicola protettiva presente sui gradini in marmo nella casa nuova... ho impiegato almeno mezz'ora solo per uno.
Sto impazzendo c'è qualche trucco?
Va in mille pezzi e devo continuamente ristaccarla con le unghie.
Help me, grazie
Alessandro
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Giugno 2014, alle ore 01:06
    Salve Alessandro,
    può provare a praticare un leggero intaglio sotto il torello della pedata, su di un lato, e sollevare il lembo con entrambe le mani uniformemente, in senso contrario alla posa della pellicola.
    Ci faccia sapere.
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca_897
Buongiorno, qualche tempo fà stavo pulendo il parquet e mi era caduta un pò di candeggina nel recipeinte del mocio, non mi sono accorto della cosa fino a quando la...
luca_897 18 Marzo 2023 ore 12:45 10
Img alexs69
Nel mio appartamento vorrei far installare le pellicole solari anti calore per vetri, per evitare d'estate l'eccessivo calore che entra dalle porte del balcone e dalle finestre...
alexs69 30 Luglio 2019 ore 10:57 7
Img mollettina
Grazie a tutti per le gentili risposte.Comincio subito col dire che non sono molto pratico di lavori domestici e quindi sto cercando di imparare.Sto cercando di levare della carta...
mollettina 02 Agosto 2015 ore 15:42 1
Notizie che trattano Rimozione pellicola protezione marmo che potrebbero interessarti


Pannelli isolanti con materiale derivante dalla pellicola del caffè

Isolamento Acustico - Per un'edilizia sostenibile è possibile produrre pannelli isolanti attraverso l'impiego di un materiale innovativo proveniente dalla pellicola argentea del caffè

Heliasol, la pellicola solare organica per un fotovoltaico adesivo ed ecologico

Impianti rinnovabili - Leggera e flessibile, la pellicola solare adesiva è un prodotto sostenibile. L'azienda Heliatek è tra i 21 finalisti del premio tedesco per le innovazioni green

Tavolo in vetro sempre nuovo con la pellicola protettiva

Tavoli e sedie - Le pellicole per tavoli di vetro sono prodotti che aiutano a salvaguardarlo da graffi e da macchie del tempo. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti

Pellicola elettrostatica per vetri: che cos'è e come funziona

Vetrate - Le pellicole per vetri sono un accessorio utile per garantire la privacy nelle abitazioni. I nuovi modelli LCD passano da trasparenti a opachi in un solo click!

Come isolare i vetri di casa dal freddo

Infissi Esterni - Isolare per bene le proprie finestre dal freddo è utile ma esistono soluzioni a tutto tondo che risolveranno anche il problema del caldo in estate e dai raggi UV

Caratteristiche delle pellicole solari per vetri

Vetrate - Le pellicole adesive solari per vetrate sono un prodotto particolarmente utile per la riduzione del calore in ingresso con un conseguente risparmio energetico

Pellicole per vetri: tipologie e modelli

Infissi Esterni - Le pellicole per vetri, disponibili in varie tipologie, anche decorative, offrono numerosi vantaggi, come il risparmio energetico e la protezione della privacy.

Proteggere le finestre con pellicole di sicurezza per vetri

Infissi Esterni - Le pellicole di sicurezza per vetri rappresentano una soluzione innovativa e versatile per il miglioramento della sicurezza e della protezione degli ambienti

Caratteristiche e funzionamento delle pellicole oscuranti

Vetrate - La pellicola oscurante, o pellicola riflettente, è uno strumento utile per conferire privacy alle abitazioni e avere un conseguente risparmio in termini energetici
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI