• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-12 18:39:41

Quale tariffa enel per casa in ristrutturazione?


Sunmi
login
05 Settembre 2006 ore 10:14 5
Sto ristrutturando una casa nella quale ancora non abito e avrei bisogno della corrente per fare i lavori (trapano, luce, ecc...),vorrei sapere quale tariffa enel conviene attivare, qualcuno mi ha detto "uso cantiere", ma non c'è un'impresa edile che ci lavora, la sto mettendo a posto da solo e quindi non è proprio un cantiere... Forse basta quella per una "seconda casa", ma se qualcuno ne sa più di me lo ringrazio...
  • sunmi
    Sunmi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Settembre 2006, alle ore 12:27
    Ma nessuno ne sa niente??

    Ciao e grazie comunque...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Settembre 2006, alle ore 17:21
    Fatti installare il contatore normale 220 volts ,informati all'enel quanto costa un contatore da cantiere monofase a forfait,e se te lo mantano senza problemi ho c'è bisogno di presentare la dia per ristrutturazione

  • sunmi
    Sunmi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Settembre 2006, alle ore 17:55
    No, il contatore c'è già, solo che la casa è disabitata da 6 o 7 anni e quindi bisogna fare un contratto nuovo.

  • rena64
    Rena64 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Settembre 2006, alle ore 17:58
    Appena fatto due mesi fa. se non sei residente...l'enel ti attiva il contatore come cantiere o come non residente ...fa lo stesso . le tariffe sono uguali.
    visto che non hai residenza ti faranno attivar come non residente e basta. quando avrai residenza fai la variazione eti costa meno la tariffa.

  • sunmi
    Sunmi Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Settembre 2006, alle ore 18:39
    Ah, ok

    Beh.. Tanto visto che la utilizzerò solo per la luce nella stanza dove lavoro e per un trapano al massimo, non dovrei pagare molto...
    Vi ringrazio per i preziosi consigli,
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI