• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2014-03-11 16:41:00

Pulire filtro rubinetto bidet


Salve,
dovrei pulire il filtro del rubinetto del bidet, è di quelli con il rubinetto che ruota!
Come faccio a svitarlo se ruota?
Come lo blocco per svitare il filtro?
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Marzo 2014, alle ore 16:41 - ultima modifica: Martedì 11 Marzo 2014, all or 16:42
    Salve,
    io di solito con una mano stringo bloccando il corpo girevole, e con l'altra mano una pinzetta con un fazzoletto inserito tra i beccucci, svito in senso contrario l'anello munito di filtro.
    Poi al momento non conosco altri sistemi di fai da te.
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img igorrosa
Salve ho tutti, ho affittato una nuova casa che è sprovisto di un rubinetto nel bidet, ovvero ci sono i due rubinetti dell'acqua calda e fredda sopra e l'acqua esce da un...
igorrosa 07 Dicembre 2023 ore 12:03 1
Img luke 80
Salve,provo a essere il più chiaro possibile. Quando mi assento dall'appartamento in cui vivo tendevo a chiudere anche il rubinetto del contatore del gas. Mi sono accorto...
luke 80 29 Agosto 2023 ore 17:52 7
Img stefanialiggieri
Buongiorno a tutti,Ho un problema per l'installazione di questi lavabi da appoggio su un topVorrei evitare che l'acqua schizzi dappertutto, come dovrei installarli sul top e che...
stefanialiggieri 24 Giugno 2023 ore 13:08 4
Img gioonni
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna...
gioonni 20 Maggio 2023 ore 13:15 1
Img checo79
Stavo cercando info ma trovo solo roba generica ovverosistemi difiltraggio, mineralizzazione, raffreddamento e/o addizione di anidride carbonica alimentare dell’acquaUn...
checo79 14 Marzo 2023 ore 12:21 3
Notizie che trattano Pulire filtro rubinetto bidet che potrebbero interessarti


Consigli utili per eliminare il calcare dal filtro del rubinetto

Idee fai da te - Il calcare sui filtri rompigetto dei rubinetti può essere molto fastidioso perché impedisce il corretto defluire del flusso d'acqua. Ecco i metodi per eliminarlo

Installare un filtro per acqua potabile

Idee fai da te - Quando non si è certi della qualità dell'acqua che scorre dai rubinetti di casa è possibile installare in modo semplice filtri che garantiscono maggiore sicurezza.

Soluzioni per l'acqua di casa

Impianti idraulici - Si calcola che tra i problemi più gravi che l'umanità si troverà ad affrontare nel prossimo futuro ci sarà quello della carenza di acqua.

Addolcitore lavatrice: 5 prodotti per dire addio al calcare

Casalinghi - L'addolcitore per lavatrice è un prodotto fortemente consigliato per chi si trova in presenza di acque dure. In questo articolo analizzeremo i prodotti migliori

Depuratori d'acqua domestici

Impianti - Aumenta l'abitudine degli italiani di bere l'acqua direttamente dal rubinetto, cosi' si diffonde anche l'uso dei depuratori domestici.

Come avere acqua gassata dal rubinetto?

Lavelli e rubinetti - Il rubinetto per rendere l'acqua frizzante potrebbe essere un'ottima soluzione contro lo spreco di plastica e acqua. Vediamo quale tra i prodotti scegliere.

Come vedere qual è il miscelatore giusto per la cucina

Lavelli e rubinetti - Il miscelatore è una parte essenziale della cucina. In questo articolo analizzeremo le caratteristiche principali e forniremo una guida per la scelta del rubinetto

Lucidare l'acciaio dei rubinetti con la vaselina in 3 mosse

Pulizia casa - Come lucidare l'acciaio del rubinetto così che possa risplendere. Il trattamento per rubinetti a base di vaselina per far brillare l'acciaio e renderlo idrofobo

Rubinetti per risparmiare tempo in cucina

Lavelli e rubinetti - Grazie alla tecnologia è possibile trovare in commercio alcuni rubinetti per cucina che permettono di risparmiare tempo per le attività che in essa si svolgono.
346.597 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI