• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-04-15 09:54:35

Preventivo on line


Lu.olivieri
login
14 Aprile 2007 ore 09:15 2
Ho bisono di un vostro parere. ho appena messo on line un sito che si occupa di ristrutturazioni a roma e provincia. ho chiesto al programmatore di offrire agli utenti la possibilità di ottenere un preventivo on line in tempo reale e ovviamente gratuito. dopo vari test il risultato è soddisfacente, cioè i costi sono molto vicini a quelli riscontrati a seguito di un sopralluogo e ad una precisa determinazione dei costi. a questo punto mi manca un giudizio "di gradimento" da parte degli utenti. sono ovviamente graditissimi commenti, critiche o quanto altro avrete la voglia di condividere. grazie, luca

p.s. fini biecamente commerciali sono esclusi dal fatto che la mia attività si svolge esclusivamente nella capitale, ho davvero solo bisogno di capire se può essere interessante o meno.
  • blex
    Blex Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Aprile 2007, alle ore 10:21
    Ho bisono di un vostro parere. ho appena messo on line un sito che si occupa di ristrutturazioni a roma e provincia. ho chiesto al programmatore di offrire agli utenti la possibilità di ottenere un preventivo on line in tempo reale e ovviamente gratuito. dopo vari test il risultato è soddisfacente, cioè i costi sono molto vicini a quelli riscontrati a seguito di un sopralluogo e ad una precisa determinazione dei costi. a questo punto mi manca un giudizio "di gradimento" da parte degli utenti. sono ovviamente graditissimi commenti, critiche o quanto altro avrete la voglia di condividere. grazie, luca

    p.s. fini biecamente commerciali sono esclusi dal fatto che la mia attività si svolge esclusivamente nella capitale, ho davvero solo bisogno di capire se può essere interessante o meno.

    è molto bello,
    e sono convinto che ne avrete un grosso riscontro sul pubblico privato.
    Ti consiglio (anzi meglio se chiedi consiglio al tuo legale di fiducia) di inserirci qualche specifica tipo "i dati qui scritti sono pramente indicativi e come tali posso subire variazioni senza preavviso, ecc..". Magari l'avete già scritto, ed io frettolosamente non l'ho letto.

    Un'altra cosa, ovvia ma fondamentale: prodigatevi di avere una correlazione fra immagine e risultati; te lo dico per esperienza, perché un cliente privato tipico, specialmente se di sesso femminile, a vedere un sito così, avrà l'aspettativa di trovarsi in cantiere dei muratori col camice bianco come i tecnici di Maranello.

    Con questo non voglio giudicare le vostre manovalanze, che non conosco e che ti/mi auguro siano le migliori del mondo.
    Volevo solo dirti che l'edilizia, oltre che essere un settore già molto sfigato per conto suo, è inflazionata da una miriade di venditori di fumo, armati di vetrinetta chiacchere e talvolta spot su reti televisive locali, i quali millantano di avere realizzato dei minareti e di avere 1000 ingegneri dipendenti.
    Quando invece la realtà nel 99,99 % dei casi è quella di psedo-agenti-procacciatori-predicatori immobiliari incravattati fighetti che ingaggiano dei morti di fame (per i quali nutro rispetto e compassione), incassando acconti da capogiro e in....ndo tutto e tutti a 360°.

    Tutto ciò per dirti che il vostro sito è bello, i vostri lavori sono belli, e di puntare sulla qualità, non cercare di far concorrenza al ribasso, anzi fatela al rialzo.
    Se il vostro operato ha un valore superiore alla media, è giusto che chiediate un valore superiore alla media.

    ciao

    massimo

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Domenica 15 Aprile 2007, alle ore 09:54
    P.s. fini biecamente commerciali sono esclusi dal fatto che la mia attività si svolge esclusivamente nella capitale, ho davvero solo bisogno di capire se può essere interessante o meno.


    Caro lu.olivieri,

    eviterei di andare oltre, non è questo il luogo per richieste di questo tipo, LAVORINCASA è molto seguita da ROMA, se vuoi farti della pubblicità occulta, mi sembra ridicolo creare un sito come il tuo solo per vedere se poi funziona, quindi raccontiamone di altre...

    Per cortesia, utilizza i canali ufficiali messi a disposizione da LAVORINCASA...

    GRAZIE

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.614 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI