• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-07-21 17:20:59

Preventivo idraulico - 2696


Firenze69
login
21 Luglio 2005 ore 08:58 1
Potrei avere un preventivo riguardo a questo lavoro?



1) Realizzazione impianto termo composto da n°7 attacchi radiatori n°2 collettori e allacciamento caldaia EURO=
2) Realizzazione di n°1 bagno piano terra composto da wc, lavabo, attacco lavatrice ed presa acqua EURO=
3) Realizzazione di n°1 bagno piano primo composto da wc,bidet, lavabo e doccia EURO=
4) Realizzazione di una cucina composta da: 1 attacco lavello, 1 attacco lavastoviglie e 1 presa gas per piano cottura EURO=
5) Realizzazione di n°2 split con passaggio tubazioni di scarico condensa e gas. EURO=
6) Installazione di nuove colonne portanti di acqua e gas dal contatore alle utenze EURO=
7) Posa in opera di caldaia a produzione rapida EURO=
  • varterm
    Varterm Ricerca discussioni per utenteVARESE TERMICA
    Giovedì 21 Luglio 2005, alle ore 17:20
    Realizzazione din. 7 attacchi radiatori e 2 collettori prezzo al kilo=20/00
    realizzazione bagno/lavanderia prezzo al quintale=750/00

    realizzazione bagno padronale sempre al quintale=890/00

    realizzazione attacchi cucina prezzo all' etto= 1.50/00

    realizzazione impianto climatizzazione prezzo al kw 400/00

    installazione colonne portanti prezzo al litro di contenimento delle colonne montanti 15/00


    caldaia con produzione di acqua calda b/c ?

    prezzo al consumo di gas/orario euro 500/00


    ora gli impianti si vendono all'asta come al mercato delle carni,verdura e pesce.

    perdonami l'ironia ma ti assicuro che non sono cifre lontano dalla realta se interpreti attentamente.

    il problema che per stilare un preventivo ci vogliono i seguenti dati: progetto della casa, scelta sei sanitari e rubinetteria,distanze dall.edificio delle utility(gas e acqua)
    per le caldaie dipende dal modello, tecnologia adottata e molti altri parametri.


    oppure chiedi a qualche tuo amico che eventualmente ha appena effettuato dei lavori se conosce delle persone serie, fai fare un paio di preventivi e scegli chi si avvicina alla tue aspettative fra i "raccomandati".
    (quello è il miglior investimento)

    è impossibile dare delle cifre serie, col cliente prima ci si incontra per valutare inoltre che aspettative ha (cosa deve veramente realizzare)

    con simpatia

    p.s. non offenderti, io se mi ci metto ne sparo piu grosse

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI