• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-01-08 11:51:21

Preventivi serramenti e porte


Nibbio100
login
03 Gennaio 2008 ore 13:17 5
Oggi sono stato da serramentista, che vende anche porte interne, e mi ha fatto questo preventivo. Ditemi cosa ne pensate:

n. 4 porte interne marca door 2000 linea KAUS in betulla 2500 euro
n. 1 veranda 9 mq + n. 1 porta finestra 2,45 mq + infisso bagno 1,50 mq
tutti e tre gli elementi a taglio termico
3250 euro
n. 1 cassetto avvolgibile 250 euro
n. 1 avvolgibile 150 euro
n. 1 motore elettrico avvolgibile 200 euro
n. 1 porta blindata 1200 euro

gli infissi sono di produzione propria

Il tutto a 7550 euro
  • pandorina
    Pandorina Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Gennaio 2008, alle ore 10:18
    Ciao,
    non sapendo il legno che hai scelto non è facile capire se il preventivo che ti hanno fatto è buono o meno.
    Il prezzo della porta blindata è ok sicuramente. Le 4 porte modello Kaus forse ti costano meno se le compri direttamente da door 2000.

  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 4 Gennaio 2008, alle ore 16:21

    Il prezzo della porta blindata è ok sicuramente.

    Come fai a dire che il prezzo della porta blindata è ok se non sai che merca e tipologia è? A me hanno montato la settimana scorsa un portoncino blindato (certamente senza pretese ma sempre blindato è) e l'ho pagato ? 380.00.

  • francesca84
    Francesca84 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Gennaio 2008, alle ore 21:20
    Cara vera1 perche un portoncino blindato di almeno classe 3di antieffrazione e cio vuol dire una fascia medio alta di sicurezza è un prezzo piu che giusto...al prezzo che dici tu sono porte blindate per modo di dire..da supermercato..

  • tennison
    Tennison Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Gennaio 2008, alle ore 21:23
    Se qualcuno vuole entrare perché ne ha motivo entra comunque. il portoncino blindato che ti da un'altissima sicurezza è sicuramente il piu difficile da aprire quando dimentichi le chiavi in casa. il portoncino da supermercato impedisce che ladri occasionali di passaggio aprano la porta con un cacciavite.

  • vera1
    Vera1 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Gennaio 2008, alle ore 11:51
    Cara Francesca84, non metto in dubbio ciò che tu dici, ed in effetti il mio è un portoncino blindato da supermercato (invece di mettere nuovamente la porta in legno semplice ho messo questo che come dice Tennison scoraggia i ladri "non professionisti"), la mia osservazione era soltanto dovuta al fatto che Nibbio diceva: "portoncino blindato ?. 1.200,00" senza null'altro specificare e Pandorina aveva risposto che il prezzo era ok. Teoricamente se il mio serramentista era disonesto e io non ne capivo nulla ( come in effetti è) avrebbe potuto vendermelo più caro.
    Tutto qui.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI